Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Pulizia e manutenzione bar; Bar. Cura e manutenzione.; Controllare lo stato della vernice; carteggiatura bar

Pulizia e manutenzione bar

Pulizia e manutenzione bar

Pulizia e manutenzione bar

Bar. Cura e manutenzione.

Sia acciaio, ghisa o di qualsiasi altro materiale, l'artigianato o il tipo di pianura, oltre a fornire barre di sicurezza sono parte della decorazione e il volto visibile di ogni famiglia che possiede e l'aspetto della casa ha molto a che fare con lo stato della stessa.

Bar si stanno deteriorando a agenti atmosferici a cui sono esposti, freddo, caldo, pioggia, ecc .. Mantenere bar in buone condizioni, non è difficile e siamo in grado di salvare una buona denaro se lo facciamo noi stessi.

Con semplicità di manutenzione di tanto in tanto, sempre che mantengono in buone condizioni, così come estendere in modo significativo la vita di loro.

Controllare lo stato della vernice

Mentre a prima vista la condizione generale delle barre può essere buono, è necessario controllare soprattutto nelle zone dove il lavoro più duro tempo. Un semplice test per vedere se la vernice è ancora in qualità con il suo potere coprente su barre sta disegnando con un taglierino, coltello o un coltello, una piccola piazza in alcuni dei luoghi più colpiti dal maltempo, sopra questo taglio del nastro si attacchi adesivo e rimuovere. Se la rimozione della vernice pezzo di nastro lasciato nel recinto, è che tutto è in ordine, al contrario, è stato sul nastro il pezzo di vernice, è il momento di mettersi al lavoro.

carteggiatura bar

Se avete bisogno di manutenzione, prima rimuoverà la vecchia vernice e la ruggine danni che potrebbe essere nei luoghi più esposti sono già situati. Questo viene fatto utilizzando carta vetrata. Noi non mentiamo, questo è un lavoro lungo e noioso, ma molto necessaria. E 'stato fatto bene, soprattutto nelle zone più colpite o corrosione.

Quando già la levigatura di tutti bar, lavate e lasciate asciugare bene.

Se non usato carta vetrata può essere utilizzato neutralizzanti, questa è un'opzione che è apparso recentemente per rimuovere la ruggine e carteggiatura evitato, è quello di applicare il prodotto con pennello e lasciare un po 'di tempo per il liquido di fare il suo lavoro.

Applicazione della nuova vernice

Poi il fondo adatto per bar all'aperto viene applicata e quando è asciutto bene, solo allora verniciato. Il finale dipende dalla vernice scelta, può essere opaca o lucida, a seconda del gusto individuale.

Idealmente manutenzione ogni 12 a 18 mesi se la manutenzione è costante, il lavoro è meno, il passaggio lasciare più a lungo tra la pittura e la pittura, sempre più complicate operazioni di manutenzione saranno effettuati. Inoltre, se troppo corrodere o ossidare diventeranno deboli e non saranno più servire come un oggetto di sicurezza.

4

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0