Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Pulizia della lente; Come pulire le lenti o occhiali; ricette per la pulizia delle lenti; Pulizia lenti organiche

Pulizia della lente

Pulizia della lente

Pulizia della lente

Come pulire le lenti o occhiali

Pulizia delle lenti, occhiali da vista è un compito che non diventa sempre semplice. Se lasciamo passare il tempo lo sporco si accumulano ed essere fastidioso dover a che fare con le macchie sul vetro.

Per pulire l'obiettivo non è sempre sufficiente per passare un panno semplice, oltre a rischiare di graffiare, le macchie non verrà fuori facilmente. Vediamo quindi come pulire in modo efficace.

ricette per la pulizia delle lenti

Come ogni ricetta di pulizia, questo ha anche le sue varianti. Possiamo semplicemente utilizzare l'acqua e sapone neutro e asciugare con un panno morbido o carta velina. Anche qualche goccia di aceto o alcool soddisfano perfettamente questa funzione. Ricordate sempre di utilizzare per la carta velina l'essiccazione o qualsiasi altra cosa morbido per evitare di graffiare il vetro.

Pulizia lenti organiche

Nel caso di lenti organiche, che vengono graffiati e sporchi più facilmente, è meglio usare semplicemente acqua e sapone neutro. Antiriflesso stessa raccomandazione per occhiali.

Infine, se siamo disposti a spendere un po 'di soldi, siamo in grado di acquistare prodotti per la pulizia delle lenti ottici.

6

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0