Pulizia del karma negativo

Pulizia del karma negativo

Pulizia del karma negativo

Come pulire e trasmutare il karma negativo

Imparare a pulire il karma negativo è anche il nostro privilegio, il nostro dovere se desideriamo è una vita di maggiore felicità e di pace. Karma è l'energia che proviene dalle nostre azioni; sotto la legge del karma, la nostra vita, prima e dopo, sarà in qualche modo segnata dalla nostra buona e cattive azioni, energia positiva e negativa ci trasciniamo con noi, emettiamo l'Universo, e ci prepariamo a ricevere.

Questa legge, simile a quella di causa ed effetto, definisce l'energia del karma non è "lasciare" non può "curare" cattivo karma. Al contrario, dobbiamo imparare a trasmutare, cioè tornare alla sua controparte positiva, che emettono affatto, e accettare il ritorno. Così, le nostre catene spirito che limitano la nostra energia ed è pronto a vivere in libertà e l'adempimento viene rimosso.

10 azioni per pulire il Karma negativo

Questi 10 titoli sono essenziali per trasmutare cattivo karma. Realízalas dove è possibile, quando si può e il più spesso possibile, senza alcuna necessità di seguire un ordine, ma adattandoli alle vostre esperienze di vita:

1. È possibile pulire l'apprendimento karma negativo di focalizzare la vostra attenzione sulle cose che vi piace, per farvi bene, che sono positivi nella vostra vita e il vostro ambiente. Evitare di concentrarsi sul negativo, sulla colpa o mancanza; Guardare con tutti i sensi e la vostra attenzione principalmente al positivo.

2. imparare a dare amore incondizionato. Non amano essere amato, non si aspettano qualcosa in cambio, non sconfiggere se non si riceve lo stesso amore di nuovo. Gli animali lo sanno e lo praticano: l'amore e accompagnarli senza rancore, senza sensi di colpa e senza limiti. Imparare da esso, amare se stessi e amare gli altri, non importa ciò che si riceve in cambio.

3. Sarete in grado di trasmutare il cattivo karma imparare a sperare. Nella vita, nel mondo degli affari, nelle persone e in voi. Ricordate sempre che sono i nostri pensieri che ci predispongono il disfattismo, la negatività e la paura che ci paralizza a muoversi verso la felicità.

4. Imparare a tacere, soprattutto in tempi turbolenti. Non li confrontarsi senza, non si discute senza giustizia e nelle situazioni di violenza, agitato o troppo in tensione (con gli altri e con se stessi), imparare a praticare il silenzio e la contemplazione.

5. Non giudicare gli altri o voi stessi. Accettare la realtà per quello che è e non per ciò che si vuole che sia o quello che "dovrebbe" essere. Comprendere, analizzare, interpretare, senza giudizio che modificano solo la tua percezione della realtà.

6. Per pulire il karma negativo, imparare a meditare. Una o due volte al giorno, per un'ora, 30 minuti, anche 5 minuti. Dedica una piccola parte della vostra giornata ad esso, sia sotto la doccia, sul treno per lavoro o dove possibile. Meditate, respirare, e imparare da te stesso, ad accettare se stessi come sei.

7. imparare a perdonare. Lasciate andare il passato: non è possibile modificare in alcun modo. Via i risentimenti, i dolori del passato, dolori e curate o sono a guarire, solo se si dà loro questa opportunità. Liberati.

8. Scegli le tue parole, e parla in modo positivo. Mentre si sta dando una critica, rimprovero, o commentando qualcosa che non ti piace: invece di dire "non mi piace" imparare a dire parole positive come "ha il suo fascino, ma potrebbe essere ancora meglio". Vedete la differenza?

9. Imparare a stare fermo. Nella lotta, in fermento, nella situazione in cui ci si trova la tua anima: tacere, lasciare che la polvere si deposita, l'aria è pulita, ed è possibile analizzare meglio la situazione.

10. Impara a pulire il karma negativo di visualizzazione positiva. Chiudete gli occhi e immaginate di fare quello che ti piace, sul sito che ami con le persone che ami, tutte le volte che si desidera, ogni giorno, ovunque.

25

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha