Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Pulizia del aura; Esercizio per purificare l'aura; Meditazione per pulire l'aura; Preparazione per pulire la vostra aura

Pulizia del aura

Pulizia del aura

Pulizia del aura

Esercizio per purificare l'aura

Mantenere aura pulita di energie negative e le influenze è quasi importante come mantenere la nostra mente libera da pensieri negativi e il nostro corpo puliti delle tossine. E 'che i tre elementi si completano, si influenzano a vicenda, e lavorare insieme per il nostro bene. Così oggi impareremo alcuni buoni esercizi per purificare l'aura, che possono beneficiare ogni volta che ne avete bisogno.

Preparazione per pulire la vostra aura

Si può fare questo la pulizia e la salute di routine e del benessere una volta alla settimana, metterlo in pratica quando ci si sente male energia che minacciare, o dopo aver attraversato momenti di tensione, negativi e stressanti.

Per pulire l'aura prima è necessario preparare. Abito in sciolti, abiti comodi, e Togliti le scarpe. Scegli una stanza in cui ti trovi bene, e messo una coperta, un cuscino sul pavimento o sedersi sul letto o su un divano, tenendo sempre in posizione verticale e comodo schienale, la testa fino al mento parallelo al piano, e una sensazione di comfort speciale.

Chiudete gli occhi e respirare lentamente. Riempire i polmoni più pulita, aria pura e benefica. Poi espirate lentamente attraverso il naso, svuotando i polmoni. Rimanere fuori aria circa due o tre secondi, quindi torna a ispirare lentamente, ripetendo il ciclo. Fatelo per tre volte, o quanti hanno bisogno di liberare la mente di pensieri ed energizzare il vostro corpo con questo flusso di ossigeno riposante.

Meditazione per pulire l'aura

Immaginate di essere un essere di luce. Visualizza luminoso, bianco, con una speciale energia che si riempie dentro e intorno a voi sulla parte esterna, creando una bolla di protezione e il benessere. Godetevi questa sensazione armoniosa, sensazione di puro e pulito, respirare aria pulita.

Ora immaginate una forza che comincia a girare all'interno. Si tratta di un vortice di fasci di energia pura che corrono ogni centimetro del tuo essere, prima all'interno e poi all'esterno, dal basso e verso l'alto. Quando questi raggi di energia passare attraverso il corpo, prendono con aloni di colore grigio chiaro: si sta rimuovendo tutte le negatività, tutte le cattive influenze della vostra aura. Ancora immaginando questi raggi di pulizia fino a sentire lasciando il vostro corpo in un colore bianco puro, luminoso come luce che si riflette nell'acqua limpida.

Quando ci si sente perfettamente pura e nero, immaginare come questi raggi cominciano ad abbandonare, viaggiando l'universo stesso, lasciando pulito e puro, eccitato, rinnovata. Visualizza per alcuni secondi in bianco. Respirare, godere della sensazione. Poi iniziare lentamente per rivederti di colore, più vivo e brillante. Respirate profondamente, e rilascia aria attraverso il naso.

Ora siete pronti per tornare alla realtà, protetto e illuminato da questa nuova energia pulita perfettamente intorno a voi. E la tua aura sarà libero dai mali e dolori, lasciando con la piacevole sensazione che tu abbia mai sentito.

25

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0