Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Pulizia dei controlli di Xbox; Come pulire un joystick; Guida per pulire i controlli di Xbox; Controlli impedisce sporco sia la Xbox

Pulizia dei controlli di Xbox

Pulizia dei controlli di Xbox

Pulizia dei controlli di Xbox

Come pulire un joystick

Certo la Xbox ha presentato infiniti momenti di divertimento come i videogiochi. Quei momenti, tuttavia, si traducono in diverse ore di utilizzo causando usura significativa i controlli o joystick, usura può essere minimizzato se pulita periodicamente con un batuffolo di cotone, la cucina bacchette e alcol. Noi vi insegniamo come.

Guida per pulire i controlli di Xbox

In primo luogo, trovare un posto spazioso per lavorare dove si può mettere un tappetino o un panno; un appartamento, con niente sopra tavolo viene in aiuto. Quindi, rimuovere la batteria deve controllare, e si può iniziare a pulire la coscienza joystick.

Prendere una multa, o in alternativa un ago bastone di cottura, e passare attraverso tutte le riunioni controllare la Xbox; Si dovrebbe notare come lo sporco si accumula sulla punta. Potrebbe essere necessario passare il bastone più volte per rimuovere la maggior parte di sporco su queste schede (che è prodotto da una miscela di sudore dalle mani e atmosfera polverosa).

Dopo aver pulito le tavole di comando, è auspicabile impregnare un po 'di alcool su un batuffolo di cotone e pulire accuratamente da ogni controllo parti, questo finirà per pulire i detriti come il tipico colore marrone, e anche dare lucentezza plastica. Per pulire il joystick, una buona idea è quella di creare una piccola palla di carta (tovaglioli servito), bagnare con un po 'd'acqua, e passare attraverso l'interno. Esso può anche aiutare un batuffolo di cotone per pulire le orecchie.

Dopo la procedura di cui sopra effettuato, rimane solo comandanti secco per tornare a godere immediatamente. Un po 'di carta assorbente sarà sufficiente, con particolare attenzione a lasciare asciugare tutte le articolazioni della scatola e dei tasti.

Controlli impedisce sporco sia la Xbox

"Nelle tue mani" è quello di cambiare le vostre abitudini per i controlli di Xbox non finire polveroso. Per esempio, quante volte sono picnic e allo stesso tempo godere di un gioco?. L'olio dalle vostre mani e soprattutto patate olio o altri alimenti sono il più grande nemico dei controlli su Xbox, quindi interrompe la cattiva abitudine di mangiare e giocare allo stesso tempo, oltre a pulire le mani prima di assumere il comando . Dovrebbe, inoltre, non bere la soda o bere un drink vicino alla console: una fuoriuscita su Xbox stesso o dei suoi comandi può danneggiare in modo permanente, e ricordare che la garanzia non copre questi incidenti.
Ricordarsi di pulire periodicamente e senza aspettare accumulare troppo sporco il vostro Xbox.

7

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0