Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Proprietà semi di cumino; Caratteristiche e vantaggi di Comino; Cumino in cucina; I vantaggi di questi semi per la salute

Proprietà semi di cumino

Proprietà semi di cumino

Proprietà semi di cumino

Caratteristiche e vantaggi di Comino

delicata prezzemolo parenti e amanti stretti piuttosto climi caldi, incuriosito dalla quantità di proprietà dei semi di cumino, nonostante le sue piccole dimensioni. Sono molto gustoso e molto ben distinguono altri sapori per formare una parte innegabile della cucina di India, Africa e anche in Messico.

Questi semi possono essere utilizzati in stufati, in scatola salsiccia in salamoia nelle verdure fermentate, carni rosse e bianche, verdure ... Forse la più grande delle proprietà è la sua versatilità!

Cumino in cucina

Tutto, a terra o in polvere, li può incorporare nella carne, verdure cotte e crude, minestre in scatola, pane e dolci, formaggi, creme spalmabili, anche frutti. Si va così bene con così tanti sapori, se si desidera, è possibile seguire una vecchia tradizione di mettere semi di cumino sul tavolo accanto al sale e pepe a insaporire le pietanze proprio gusto.

Questa specie non può adattarsi ai climi freddi, per cui la loro cultura è più legata al clima temperato dell'Asia centrale e meridionale, e poi ha invitato il mondo intero. E 'facile da coltivare, e permette tutte le sue proprietà con ogni collezione naturalmente. Una volta rimosso vengono lasciati essiccare al sole (o essere industrializzata, dipende da dove si vive e se ci colture), e sono pronti per l'uso.

I vantaggi di questi semi per la salute

Questi semi sono stati utilizzati per decenni per alleviare disturbi digestivi e gastrointestinali come indigestione, diarrea, flatulenza (ridurre la fermentazione nell'intestino, migliorando flora intestinale), nausea, bruciore di stomaco, ulcere, infiammazione intestinale e un po 'di più. Essi aiutano nel trattamento di parassiti intestinali, e un forte rapporto con meno rischi e più rapido recupero nel tumore del colon è indagato. Essi dovrebbero bere un infuso di semi di cumino dopo ogni pasto o spuntini (aumenta l'appetito).

Inoltre essi stanno collaborando nelle vie respiratorie; quando la respirazione vapori semi infusi in acqua bollente, aiutano ad alleviare raffreddori, bronchiti, congestione allergica, asma, decongestionare le vie respiratorie, sciogliere il catarro e ridurre il mal di gola.

Le proprietà dei semi di cumino sono poteri forti di riduzione. Come hanno alto contenuto di ferro, essi aiutare nel trattamento di anemia, migliora il corpo dopo il dissanguamento, e sono utili per le donne nel loro ciclo mestruale e dopo il parto.

L'allattamento al seno è anche possibile usufruire, in quanto forniscono un sacco di calcio e altri nutrienti che aumentano la quantità di latte prodotto nelle ghiandole mammarie.

Dal momento che forma un ipoglicemico, semi in pasti, tisane o integratori, sono molto buone di utilità per il trattamento del diabete. Ridurre la glicemia, fornire le proprietà anti-diabetici, di migliorare i valori di emoglobina glicata e di ridurre i trigliceridi. Ma ricordate parlato con il medico specialista, in quanto vi possono essere interazioni con altri trattamenti e il consumo deve essere adattato alla vostra particolare condizione.

Proprietà semi di cumino per la bellezza

Cumino, oltre a minerali essenziali come ferro, magnesio e calcio, vitamine dei gruppi A, C ed E, oli essenziali e antiossidanti naturali, porta l'azione di combattimento dei radicali liberi che causano l'invecchiamento precoce della pelle e delle cellule del corpo. Questo contributo consente una pelle più liscia, meno rughe, e facilita anche cellule igiene rinnovamento, sovraffollamento nei pori (che significa un minor numero di brufoli e punti neri), e il recupero muscolare più veloce dopo la sua funzionamento.

Questi semi hanno disinfettanti, antimicrobico, antibatterico, proprietà antispasmodiche e anti-infiammatori, che li rende particolarmente utili in alcune malattie della pelle come l'acne infiammatoria.

Come tutto il resto, li si dovrebbe usare con cautela. Un consumo eccessivo e sarà invece sfruttare le sue proprietà, rimanere esposto ad altre condizioni come scottature, in quanto troppo cumino aumenta la sensibilità alla luce solare.

Infine, il tuo sorriso beneficeranno anche. Basta masticare i semi per qualche minuto e poi sputare: questo sarà rimuovere la placca, migliorando il respiro e pulire i denti, lasciando con un sorriso più bianco e luminoso.

Vedete, i benefici del consumo di semi di cumino attivi in ​​tutto il corpo, dentro e fuori, prenderlo!

9

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0