Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Proprietà medicinali di zenzero; Usi medicinali di zenzero; Ginger usa in salute; Qual è lo zenzero?

Proprietà medicinali di zenzero

Proprietà medicinali di zenzero

Proprietà medicinali di zenzero

Usi medicinali di zenzero

Sapevate che Enrico VII inviato zenzero sindaco di Londra, al momento, di porre fine alla peste che aveva?. Perché lo zenzero è un tubero che è facile da coltivare e possiamo usare in mille modi.

Oltre al sapore, di solito usiamo per curare l'influenza, ma è usato per molte altre malattie. Così sappiamo tutte le sue proprietà e il turno di Ginger nella nostra medicina di famiglia.

Qual è lo zenzero?

Lo zenzero è una pianta con una mano, e che ha avuto origine nelle zone tropicali del Sud-Est asiatico. E 'noto per il suo forte aroma e combinati tra il sapore amaro e piccante. Le foglie assomigliano a quelle del mais per la sua forma allungata, fiori che spuntano sono vistosi e rizomi (radici) hanno una cenere giallo fuori e dentro.

Quanto zenzero viene utilizzato?

In realtà si dice che la parte utile è la radice, che viene utilizzato pelati e sughero.
Dai marinai V secolo utilizzati zenzero per prevenire la cinetosi in mare e in India si ha già familiarità per lenire i dolori muscolari.

Ginger usa in salute

A casa è possibile utilizzare per stimolare succo gastrico e migliorare la digestione, febbre, infezioni e nausea. Sarà anche utile per prevenire attacchi di cuore, per alleviare il dolore di artrite, mal di pancia e perdita di peso.

In dermatologica dell'Università di Case Western University, ha trovato che l'olio di zenzero può prevenire il cancro della pelle.

Se si va in crociera o si va a lavorare, prendere zenzero e ingerito poco prima di questi eventi a titolo di prevenzione, si dice di essere un buon antiemetico, cioè prevenire il vomito e nausea .

Se si dispone di dolore osseo o soffre di artrite reumatoide, spesso facendo zenzero. I risultati non saranno immediatamente, ma a poco a poco sollievo sensazione e riduzione del gonfiore.

Avete una storia di ulcere nella vostra famiglia? Lo zenzero è per voi, perché serve a proteggere la proliferazione di ulcere digestive.

E 'stato studiato che se 10 grammi di zenzero in polvere viene consumata nei pazienti con malattia coronarica, può essere ridotto. Sì, lo zenzero è anche un bene per il colesterolo.

5

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0