Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Proprietà dolcificanti; Edulcoranti in sostituzione dello zucchero; Proprietà dei dolcificanti artificiali

Proprietà dolcificanti

Proprietà dolcificanti

proprietà dolcificanti

Edulcoranti in sostituzione dello zucchero

Dolcificanti sono la prima alternativa al composto di zucchero, come sappiamo, se assunti in eccesso è dannoso per la salute. A causa di questo, ci sono diversi cibi e dolcificanti alternativi in ​​sostituzione dello zucchero, che utilizzano i piatti o prendere cibo senza alterare il gusto ... ma sappiamo le sue proprietà?

Proprietà dei dolcificanti artificiali

Ci sono diversi tipi di dolcificanti artificiali, tra i più famosi sono la saccarina, sorbitolo e aspartame.

Sia la saccarina e aspartame sono consigliati nelle diete. Nel caso di saccarina, si può dire che è acaloric (non contiene calorie) e anche non influisce glicemia, un fatto che lo rende adatto anche per i diabetici.

Nel frattempo, aspartame è un dolcificante artificiale popolare come la saccarina, non ha calorie ma è unico in quanto non viene utilizzato in cucina, perché non resistere alle alte temperature.

Infine, sorbitolo contiene calorie, e il suo uso più comune è quello di addolcire caramelle, come caramelle o gomma. E 'utilizzato in questi prodotti, perché il sorbitolo non cariogeni, che a sua volta provoca lo zucchero.

alternative naturali in sostituzione dello zucchero

Ci sono anche molti alimenti che hanno la funzione dei nostri piatti preferiti per addolcire naturalmente, senza passare per un processo artificiale. Stiamo parlando, ad esempio, il miele, cibo delizioso con più sostanze nutritive e minerali dello zucchero, ma che dovrebbe limitare l'assunzione di un cucchiaino al giorno per le loro alte calorie.

Un'altra alternativa naturale allo zucchero è lo sciroppo d'acero, che ha anche proprietà detergenti per regolare la melassa di canna da zucchero del corpo e, anche se ha anche molte calorie, serve per addolcire i nostri piatti preferiti con il vantaggio di un alto contenuto di ferro, magnesio e rame.

Differenze tra "zucchero" e "senza zuccheri aggiunti"

Infine, abbiamo solo bisogno di definire e chiarire alcuni termini che sono a volte utilizzati per parlare di dolcificanti e portare confusione.

"Senza zuccheri aggiunti" non significa che il prodotto non prende senza zucchero, ma non è stato aggiunto in seguito. Può accadere che un alimento e prendere lo zucchero da solo come il succo di frutta, ma invece portare l'etichetta "senza zucchero aggiunto", perché i produttori non hanno aggiunto in un secondo momento.

Nel caso del termine alimenti "Sugar" contrassegnati con questa etichetta se sono adatti per le persone che sono vietate da zucchero, dal momento che invece di questo composto di solito contenere altri dolcificanti artificiali, come la saccarina o il sorbitolo.

3

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0