Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Proprietà di semi di Granada; I vantaggi e le proprietà dei semi di Granada; granate antiossidanti

Proprietà di semi di Granada

Proprietà di semi di Granada

Proprietà di semi di Granada

I vantaggi e le proprietà dei semi di Granada

Melograni sono grandi fonti di frutta di antiossidanti, vitamine e sostanze nutritive essenziali. Soprattutto, le proprietà dei semi di Granada riescono a alleviare i disturbi e malattie, alimentare le cellule in tutto il corpo, e prevenire l'invecchiamento precoce della pelle e di tutti gli organi.

Per saperne di più e godere di queste prelibatezze sapore particolare in tutti i preparativi.

granate antiossidanti

Il Granada, ed in particolare i suoi semi sono una grande fonte di antiossidanti (polifenoli). Questi composti neutralizzano l'azione dei radicali liberi, cioè pompando ossigeno al sangue, impediscono la coagulazione del sangue, e consentire una migliore alimentazione e l'idratazione di ogni cella, migliorarne il funzionamento e prevenire l'invecchiamento precoce.

Nella pelle, le proprietà dei semi di Granada per migliorare la comparsa di rughe e prevenire la formazione di rughe, consentendo carnagione più uniforme e giovanile. Nel muscolo, questo antiossidante consente una migliore e più la formazione di massa muscolare magra, e facilita il recupero dopo l'esercizio fisico e lo sforzo, e tutti gli organi delle cellule del corpo recuperare più rapidamente, evitando il deterioramento e alleviare la sua processi infiammatori.

Anche le proprietà antiossidanti dei semi stella Granada hanno dimostrato aiutano a prevenire il cancro e la facilità il trattamento di malattie del cuore, impedendo molti fattori di rischio, grazie al suo contributo di tannini (lo stesso vino rosso) , antociani e acido ellagico.

benefici nutrizionali dei semi di Granada

Granada semi succosi sono ricchi di vitamine (soprattutto vitamina C e B -B2, B3 e B5) e minerali come il potassio e fosforo, così come magnesio, ferro e calcio. Essi ci danno anche la fibra, mentre sono molto basso in calorie.

I semi di Granada prevenire l'indurimento delle pareti delle arterie e l'accumulo di grasso in loro. È per questo che sono efficaci per la prevenzione di aterosclerosi, riducendo i livelli elevati di colesterolo LDL nel sangue, e permettono una riduzione del rischio di malattie cardiovascolari, migliorando nel contempo la pressione alta (ipertensione).

Nella cartilagine, il suo effetto antiossidante e il suo nutrizionale fornire una migliore lubrificazione, che riduce il danno alla cartilagine e prevenire l'artrite e artrosi, evitando infiammazione delle articolazioni ed è un tonico astringente naturale.

Dal momento che sono naturali anti-infiammatori, che aiutano a ridurre i dolori, in particolare quelli associati con reumatismi. Le proprietà dei semi di Granada includono anche gli effetti antidiarroici e antibatteriche. E 'molto efficace nel diabete prevenzione e il loro contenuto di fibre aiuta a regolare i movimenti intestinali e migliorare la salute dell'intestino, enorme barriera difensiva del corpo. A sua volta, è possibile raccogliere i suoi benefici in stati di diarrea (regolari e infettive), flatulenza, crampi intestinali e disturbi di stomaco, e si crede di contribuire ad eliminare la tenia e nematodi.

Poiché favorisce l'eliminazione di acido urico nelle urine, semi Granada sono efficaci nei casi di gotta (iperuricemia) e calcoli renali. Essendo molto completi in ogni loro apporto di minerali essenziali, si raccomanda di consumare i semi e le scatole di succo Granada dopo il vomito, o persone in trattamento per la bulimia.

Per le sue proprietà antiossidanti e gli effetti sulle cellule rigenerative, il consumo di semi di Granada selvaggio e succhi di frutta hanno dimostrato di ridurre l'incidenza di malattie neurodegenerative e del cervello associate con l'invecchiamento, come il morbo di Alzheimer. Ha anche dimostrato efficace per alleviare i sintomi di allergia, per il suo apporto di vitamine.

Dal momento che sono ad alto contenuto di vitamine e altri nutrienti, questi semi aiutare a combattere e prevenire raffreddori e stati influenzali, evitando la formazione della placca dentale e migliorare buco salute orale. A peggiorare le cose, questi piccoli semi miracolosi hanno dimostrato una forte relazione con la prevenzione del cancro, in particolare della mammella, della prostata e del polmone.

Con tanti benefici e così delizioso, le proprietà dei semi di Granada sono facili da usufruire in inverno e in estate, e si possono usare in queste ricette dolci e salate!

2

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0