Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Proprietà di argento colloidale; Che cosa è l'argento colloidale?; Come consumare argento colloidale; Che cosa è l'argento colloidale?

Proprietà di argento colloidale

Proprietà di argento colloidale

Proprietà di argento colloidale

Che cosa è l'argento colloidale?

Questo è uno dei più antichi e più efficace nella storia dei farmaci della medicina. L'argento colloidale è un potente antibiotico composto di particelle elettricamente cariche di argento e sospeso in una base liquida. Si stima che circa 5 ppm (parti per milione) è sufficiente per rimuovere un gran numero di microrganismi, molti dei quali sopravvivono alla medicina tradizionale.

Come l'argento colloidale lavorare?

Per dirla in termini semplici, l'argento colloidale è come un catalizzatore, come la loro presenza non consente di respirare le cellule che causano malattie, così "si muore asfissiato." Tuttavia, nessuna interazione con altre sostanze nell'organismo, quindi non provoca rifiuti o allergie.

Viene utilizzato per la semplice ragione che i fluidi più importanti del corpo che sono colloidale. Ci sono casi registrati di dipendenza da questa sostanza e, a differenza dei farmaci, non distrugge gli enzimi di cellule o tessuti.

E 'anche bene sapere che l'argento colloidale non ha effetti collaterali ed è abbastanza economico rispetto ad altri rimedi che vengono acquistati in farmacia. Permette ripristinare la salute e prevenire le centinaia di malattie infettive. Funziona a livello cellulare ed effetto topico non è sistematico, cioè, che inibisce o uccide contatto microrganismi patologici.

È stato notato che i pazienti che assumono giornalmente questa sostanza aumenta il livello energetico complessivo.

Che cosa è l'argento colloidale?

L'argento colloidale è consigliato per tutti i tipi di infezioni batteriche o virali. Alcuni degli usi più comuni sono:

  infezioni dell'orecchio
  Problemi nel tratto urinario
  comune raffreddore o influenza
  sinusite
  allergie
  psoriasi
  polmonite
  cistite
  gastrite
  rabbia
  leucemia
  lupus
  meningite
  mononucleosi
  acne
  Piede d'atleta
  voi Candidas
  congiuntivite
  verruche
  dermatite
  La guarigione delle ferite
  Disinfezione di alimenti
  asma
  epatite
  lupus
  reumatismo
  erpete
  osteoporosi
  difterite
  mal di denti
  E. Colli
  varicella
  indigestione

Come consumare argento colloidale

Nel caso in cui si verifica una condizione, la dose di argento colloidale è raccomandato è di tre cucchiaini al giorno per i bambini sotto i 12 anni, o tre cucchiai per gli adulti. Quando la condizione o infezione è andato, si può continuare a mangiare come prevenzione, riducendo la dose di un cucchiaino per i bambini e grande per gli adulti al giorno. Così, il corpo sviluppa un "secondo sistema immunitario", perché l'assunzione prolungata di argento colloidale. Questo si tradurrà in malattia meno frequente perché le difese aumentano.

Può anche essere usata per purificare l'acqua potabile o utilizzata in casa. È necessario inserire un cucchiaio di argento colloidale tanica da 5 litri, mescolare bene e lasciar riposare per circa 5 minuti.

Una benda o una garza imbevuta d'acqua e l'argento colloidale può essere applicata su ferite aperte per prevenire l'infezione, e allevia anche il dolore in modo rapido. In caso di ustioni, ferite o tagli, produce lo stesso effetto.

Se si soffre di gengivite o doloroso mal di denti, si può fare un collutorio in argento colloidale non diluito, mantenendo il liquido in bocca per un minuto. Per afte possono gargarismi.

Indubbiamente, l'argento colloidale ha centinaia di applicazioni, e soprattutto, ottimi risultati.

3

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0