Proprietà dei semi di amaranto

Proprietà dei semi di amaranto

Proprietà dei semi di amaranto

I vantaggi e le proprietà dei semi di amaranto

Spesso assente nelle cucine di tutti i giorni, strano che così tante persone non sanno cogliere le proprietà enormi e il tipo di semi di amaranto, come se l'avessero fatto le comunità pre-colombiane.

Amaranto (aka huatli, gioia e amaranto) è di solito consumato come cereali e muesli sfruttati nei prodotti da forno e altri preparati, quali farine, amidi, oli, o semplicemente i tuoi semi secchi (fonte di cereali). Questo impianto è utilizzato anche nell'industria chimica, nell'industria farmaceutica e cosmetica, grazie ai suoi contributi positivi e il loro contenuto nutrizionale per aiutare a combattere la malattia e la malattia di tutti i tipi.

contenuto nutrizionale dei semi di amaranto

semi di amaranto sono una grande fonte di proteine ​​vegetali di alta qualità. Esso contiene anche vitamine, in particolare dei gruppi A, C e B (B1, B2 e B3), acido folico, minerali (fosforo, calcio e ferro), niacina e aminoacidi come lisina, grassi sani e fibre.

La salute umana è notevolmente beneficiato dalle proprietà dei semi di amaranto. Il suo contenuto di calcio li rende grande cura e ossa rafforzamento, aiuta a prevenire l'osteoporosi e migliora la sua struttura complessiva. Come fornisce grassi sani, e regola i livelli di zucchero nel sangue e altro sangue, è un alimento inevitabile per il trattamento del diabete mellito, il controllo di obesità e diete per perdere peso, ma anche di aiutare trattamento della malnutrizione.

Nel sistema cardiovascolare aiuta a regolare la tensione, essere un grande per chi soffre di ipertensione cibo, contribuendo nel contempo a ridurre i livelli di colesterolo nel sangue. Per il suo apporto di fibra migliora la funzione intestinale, la lotta contro la stipsi. E dal momento che non composti derivati ​​dal TACC, è completamente sicuro per il consumo da parte di persone affette da celiachia.

Essa ha mostrato migliori risposte e l'interazione di persone con diversi livelli di autismo, a seguito di una dieta ricca di semi di amaranto. Inoltre ha presentato buona interazione in pazienti geriatrici, per il suo alto contenuto di triptofano che regola i livelli di serotonina nel cervello e, quindi, migliorare la qualità della vita.

Nel frattempo, i benefici di semi di amaranto si estendono anche alle diete di formazione e hiperenergéticas contenuto calorico. Altre caratteristiche hanno dimostrato per quanto riguarda il trattamento e la prevenzione di insufficienza renale, insufficienza epatica ed encefalopatia epatica.

I vantaggi di semi di amaranto bucodentomaxilar si traducono anche in salute e favorisce il sollievo del dolore infiammatorio, ulcere della bocca e ulcere. Inoltre, certi consumo dei semi di piante e amaranto rendono indispensabile in pazienti sottoposti a trattamento del cancro e, come discusso, è utile nella prevenzione del cancro al colon.

Sfrutta le proprietà di semi di amaranto consumarli preparato, impastata, o l'olio con le insalate e ogni piatto che si desidera migliorare, e si vuole dare una nutrizione insuperabile.

5

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha