Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Produzione di giocattoli a uncinetto; giocattoli crochet; Materiali per i giocattoli crochet; Passi e idee per creare uncinetto giocattoli

Produzione di giocattoli a uncinetto

Produzione di giocattoli a uncinetto

Produzione di giocattoli a uncinetto

giocattoli crochet

Coloro che hanno una buona mano per la creazione di pezzi con tecniche di uncinetto cucito (o uncinetto) e due aghi, in grado di applicare le loro abilità per fare i giocattoli per i bambini. Si possono fare per i vostri figli, nipoti e nipoti, o anche per dare alle istituzioni educative, in particolare quelle in materia di istruzione speciale.

Oggi vedremo come creare giocattoli "formazione" con crochet, vale a dire, per consentire ai bambini di integrare nelle metodologie della vita quotidiana, tra cui articoli per la casa, il cibo, denaro e così via.

Materiali per i giocattoli crochet

Per rendere questi giocattoli è necessario Materiali di cucito (aghi e filo in vari colori, anche qualcosa per riempire il cotone o pile), e una buona dose di osservazione. Creiamo oggetti di uso quotidiano che consentono ai bambini di divertirsi, creare e capire il comportamento di casa in un modo divertente e unico.

Passi e idee per creare uncinetto giocattoli

Seguendo le forme di base degli elementi, crea due pezzi per ordine. Riempito con pile (di preferenza, per lavare le parti senza problemi) e dare una tenuta con lo stesso materiale del filato, colore come appropriato.

È possibile creare, per esempio, oggetti da cucina e cibo. Esso comprende piatti, posate, tovaglie e prodotti alimentari di base, che può essere ben distinto dai bambini. Esso comprende pane tostato, carni, uova fritte, legumi e cereali (semplici palle di colore appropriato), tra cui torte tazza o muffin, torte, o cibi che si vede in forma. Se sei bravo a crochet di cucitura, si può anche ottenere di più elementi di volume come tazze, sale e pepe, oppure si può pensare.

Un bel tecnica per creare oggetti ad uncinetto è quello di simulare una posizione per l'acquisto di cibo che integra la casa "set". Con il legno è possibile creare una cabina o di vendita chiosco, uncinetto e cibi semplici maglia. Cespi di lattuga, pomodori, mele rosse e verdi, carote, e tutti gli alimenti che si ritengono rilevanti.

Poi, con i soldi colorato thread nel vostro paese, riesce ad essere piatti semplici che simulano i biglietti. Si possono anche fare le monete, o designare un valore per ogni biglietto. Così, i bambini potranno introdurre il concetto di acquisto e impiego di denaro, nel processo di acquisto e di vendita.

Con uncinetto è possibile creare articoli per ufficio, privo di rischi. Si può essere forbici, righelli, agende e carte fantasia. Include, a seconda della tecnica permetterà, trapani, cucitrici e cucitrici, e tutto ciò che si crea.

È inoltre possibile creare un laboratorio di uncinetto morbido. Con pezzi di peluche, crea martelli, tenaglie, pinzette, e anche piccoli chiodi, dadi, bulloni e rondelle. Creare caschi, guanti e occhiali per promuovere il concetto di sicurezza e protezione.

Ci sono migliaia di possibilità e le opzioni in questo settore, ed i bambini potranno divertirsi imparando con grandi giocattoli in tessuto a uncinetto.

12

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0