Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Produzione di cubetti di cacao; Cacao dadini al sacco; Ingredienti per la produzione di cubetti di cacao; Preparare cubetti di cacao

Produzione di cubetti di cacao

Produzione di cubetti di cacao

Produzione di cubetti di cacao

Cacao dadini al sacco

cioccolata calda o cioccolato, è una delle bevande preferite di giovani e meno giovani in inverno. Ma troviamo difficoltà a tenere il cioccolato, latte, zucchero, marshmallow e persino cucchiai indietro, al lavoro, a scuola o uscite pic-nic, a volte.

Oggi abbiamo una idea più originale di raggiungere cacao pre prodotti in un divertente e delizioso presentazione che solo deve sciogliere a godere. Cocoa sarà cubi, cioè una miscela di ingredienti in un encastraremos cubo compattato in una plastica o legno agitatore (azienda o sorbetto). Solo dobbiamo immergere nel latte caldo o acqua, mescolare e gustare una cioccolata gustoso.

Ingredienti per la produzione di cubetti di cacao

Per circa 30 cubetti di 5 cm (e quindi memorizzare) è necessario:

  latte 1 può condensato (390-400 gr)
  panna da montare 1/2 tazza
  3 tazze semisweet gocce di cioccolato
  170 g di cioccolato fondente tritato
  30 agitatori caffè (o cannucce fermi e brevi, lecca-lecca bastoni sono l'ideale)
  30 marshmallows

Per tenerli, è necessario sacchetti di cellophane o contenitori di plastica di tenuta.

Preparare cubetti di cacao

Preparare una teglia di 30 cm (rettangolare) con carta da forno o fogli di alluminio sui lati e sul fondo per una facile unmolding. Poi riscaldato in un pentolino a fuoco basso il latte condensato media delle temperature e crema, integrando bene. Senza farlo bollire, ma quando si hanno le bolle sopra e ai lati, togliere dal fuoco e aggiungere le gocce di cioccolato e cioccolato tritato.

Lasciate prendere la temperatura e poi mescolate bene con un cucchiaio di legno per sciogliere il cioccolato. Poi, tornare a fuoco basso e mescolate energicamente fino a vedere che la preparazione diventa spessa e lucida, senza far bollire.

Versare il composto in teglia preparata e lo scuote è ancora in superficie. Coprire con involucro di plastica sopra, la preparazione di contatto (senza aria sinistra al centro), e lasciare raffreddare a temperatura ambiente. È quindi possibile conservare in frigorifero se fatto molto caldo. Lasciar riposare per risolvere.

Il giorno successivo, spiedi e marshmallow su bastoni (agitatori o cannucce) liberando circa 5 centimetri, e di riserva. Rimuovere l'involucro di plastica e un coltello affilato riscaldata in acqua calda. Secco con carta e, senza fresco, cubetti tagliati di circa 5 centimetri.

Sformare girando la piastra sul banco pulito, e posizionare i bastoncini fino a quando il marshmallow toccare il cioccolato. Ora è possibile avvolgere o conservare in contenitori di tenuta, indossare in ufficio o da sciogliere in una tazza di acqua calda o per gustare un delizioso latte di cacao.

5

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0