Produrre il cioccolato Frutta

Produrre il cioccolato Frutta

Produrre il cioccolato Frutta

caramelle di frutta

dolci di frutta sono un must su un tavolo dolce, ma potrebbero anche essere ottimi spuntini per invitare alle visite.

Sono preparati in modo semplice, possiamo anche preparare con largo anticipo e con l'aiuto dei nostri figli. Faremo da una gelatina di frutta di base, colori desiderati.

Per utilizzare gelatina sapori caramelle di frutta, di cui abbiamo comprato al supermercato. Abbiamo scelto i sapori determinato colore che darà cioccolatini per la nostra preferenza. Ad esempio, le ciliegie di caramelle di gelatina daranno frutti rossi, le mele gelatina, cioccolatini verde e giallo gelatina di limone.

Frutta ricetta caramelle

ingredienti

Gelatine di sapori diversi

200-250 ml di acqua fredda

200 a 250 ml di acqua calda

processo

Procedere preparare uno alla volta, ma con un contenuto di acqua inferiore a quella indicata nella preparazione. Di solito indicazioni sulla confezione ci impongono di preparare il contenuto di una busta con un litro di acqua fredda e una pinta di acqua calda. Invece, la si preparano con 200 a 250 ml di acqua fredda ed equivalente acqua calda per la gelatina essere molto più spessa solida.

Per far riposare e solidificare, scegliere stampi di grandi dimensioni in cui inserire la gelatina rimane non superiore a 1,5 centimetri alto. Così, quando abbiamo tagliato le figure o cubetti di gelatina solide, ci sarà un elemento importante a mordere dimensioni. Lo faremo con ogni gelatina sapore, cioccolatini di frutta per due colori separatamente.

Se bicolore cioccolatini, dovremmo mettere meno di un centimetro di altezza del primo colore, lasciate riposare per mezz'ora in un luogo freddo (o il frigorifero), e quindi aggiungere meno di un centimetro di altezza del colore successivo, permettendo colori e sapori non sono misti, ma sono uniti in un unico blocco.

Se il cioccolato di frutta non sarà per i bambini, è possibile sostituire po 'di acqua fredda per la preparazione di un liquore bianco per dare un sapore speciale.

E snack gelatina solidi con forme di taglio taglienti o con un forte, coltello immersi in acqua calda, e poi spendiamo ogni porzione dello zucchero bianco.

Pronto, avremo le nostre caramelle di frutta, ciò che rimane è quello di metterli in un piatto di portata, o di riserva in frigo fino al momento di piacere.

4

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha