Prevenzione delle infezioni in casa in inverno

Prevenzione delle infezioni in casa in inverno

Prevenzione delle infezioni in casa in inverno

Infezioni in inverno

Con l'arrivo dell'autunno e l'inizio di incipiente inverno case apparire focolai minori di malattie classiche che cambiano le stagioni e dei climi freddi, come raffreddore e influenza di tutti i tipi. Invariabilmente, quando uno dei membri della famiglia sono malati, almeno un altro (o gli altri) è di solito sviluppa. Così impariamo alcuni trucchi semplici per evitare questo circolo vizioso di malattia delle famiglie intra.

Consigli per evitare il contagio in casa

Come primo passo, deve rispettare i tempi di ogni malattia, in base alla loro classificazione e trattamento. Ai primi segni dovrebbero essere prese misure precauzionali: Coprire la bocca e il naso a tossire e starnutire con l'interno del vostro gomito o un fazzoletto di carta, fare attenzione a non toccare il viso o toccare la faccia di qualcun altro, e mantenere un adeguato norme igieniche. Se qualcuno si sente a casa come la vittima di uno di questi mali, il primo passo è quello di mettere i vestiti di cotone e non sdraiarsi sul suo letto.

Non esiste ancora una cura per il raffreddore, l'influenza o è solo una questione di tempo e di assistenza medica nel caso in cui il professionista così dettami. autorecetados Non assumere farmaci perché potrebbero mascherare i sintomi della malattia e finiscono per fare un cattivo peggio, quindi nel caso di una semplice aspirina. Pertanto, è sempre meglio consultare il medico come primo passo.

Quando il paziente è a riposo, è meglio che due o tre giorni contatti esterni con altri membri della famiglia è limitata. Con questo si intende limitata in contatto fisico, non condividendo gli utensili o altri elementi simili, e cercare di dare al paziente il proprio spazio. Ove possibile, cerchiamo una camera singola per lui per alcuni giorni, per garantire che il rischio di infezione è minimo. Ricordatevi di cambiare le lenzuola e pigiami ogni giorno e disinfettare questo e altri ambienti con spray disinfettante o altri disinfettanti.

Infine, vedere che i malati e il resto della famiglia hanno una buona e sana alimentazione. Il maggiore apporto di vitamine è sempre consigliabile in questi casi, ed è anche un piacere: agrumi per la prima colazione e dessert, succhi di frutta e verdura senza cottura accompagnano cibi sani sono sempre una buona idea.

2

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha