Prevenire ricciolo di capelli

Prevenire ricciolo di capelli

Prevenire ricciolo di capelli

Consigli per prevenire i capelli curl

Vieni fuori dalla doccia ed i vostri capelli è bello: dritto, districati senza effetto crespo. Ma quando si comincia ad asciugarsi, o trascorrere ore di viaggio per lavorare, e dà un 360 °. E 'ruvido, crespi, orribile. Sembra che "si combatte con il pettine." In questo articolo potrete imparare a prevenire i capelli crespi.

Perché il curling capelli?

Alcune cause sono tipiche di umidità (soprattutto in inverno o in tempi in cui piove molto in giorni), il cambiamento climatico (un giorno è caldo, l'altro freddo), asciugacapelli, ferri da stiro e curling la (tutto ciò che richiede l'applicazione di una temperatura elevata per i capelli, in particolare quando sono bagnati o dopo bagnato dalla doccia), la mancanza di cura dei capelli (non usare maschere settimanale), il tipo di capelli (è più comune nelle donne con i capelli ricci, ricci o onde nei capelli lisci).

Quando arricciare i capelli è perché è troppo secca e hanno bisogno di umidità. Cosa fai? Prendere l'umidità nell'atmosfera, quindi il motivo sembra essere fuori della sua testa.
Così, quando si fa il bagno o lavarlo semplicemente è a posto, perché è bagnato. Al di là con spray, spray, gel o mousse, è bene prendere anche cura dei vostri capelli e tenerlo in buona salute, così naturalmente sempre guardare ben curati.

Consigli per prevenire i capelli curl

Non abusare del asciugacapelli o ferro da stiro. Per la maggior parte della giornata è orribile e non vogliono uscire, evitarli. Usali quando si dispone di un evento importante, come ad esempio un partito, una via d'uscita, o malato di non uscire con i capelli bagnati. danni di calore eccessivo i follicoli dei capelli, che può asciugare un po 'per eliminare l'acqua in eccesso e lasciare riposare a secco solo con il passare delle ore.

Lavare i capelli con acqua fredda, una volta finito il bagno o lavare. A sua volta, non usare acqua troppo calda perché provoca aumento della produzione di esche sul cuoio capelluto, che successivamente si traduce in forfora.

Passa attraverso il salone di tanto in tanto per tagliare le estremità e dare una "spinta" i capelli a crescere sani e forti, di essere meno vulnerabili a crespo. Gli esperti possono anche tagliare alcuni dei peli ribelli in fuga o di coloro che non riescono a legare il lungo, per esempio.

State molto attenti con i prodotti e gli accessori che si utilizzano nei capelli. Lo shampoo e balsamo devono essere di ottima qualità, o che sono stati creati appositamente per l'effetto crespo.

Infine, non dimenticate voi stessi trattamenti a casa ogni settimana e utilizzare un pennello di setole naturali, pettinare con cura senza spendere molte volte l'area del cuoio capelluto o di radice, perché sarebbe arricciare ancora di più.

3

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha