Prevenire le rughe degli occhi

Prevenire le rughe degli occhi

Prevenire le rughe degli occhi

Consigli per prevenire le rughe degli occhi

Preoccupazioni, le tensioni e lo stress sono buoni produttori di rughe e imperfezioni della pelle. Guida una tranquilla, calma e piena di felicità della vita è uno dei modi più efficaci per prevenire lo sviluppo di questi strumenti marche.

Mangiare in modo sano e bere almeno due litri di acqua al giorno farà ogni cellula del nostro corpo a funzionare a pieno regime, rigenerando la pelle a appropriato per il proprio sistema. Consumare cibi ricchi di collagene e nutrienti benefici come uova, avocado, pesche e cibi con vitamina E. Un altro buon modo per integrare questo nutriente essenziale per una pelle bella è quella di consumare integratori in polvere o in pillole.

Ricordarsi di applicare maschere fatte in casa e tonici naturali per mantenere la pelle idratata e sana. Ogni giorno, andare massaggiare delicatamente la zona intorno agli occhi, strofinando in delicati movimenti circolari o dando piccoli colpetti con la punta delle dita per attivare la circolazione del sangue.

Evitare il sole per prevenire le rughe degli occhi

Il sole è benefico per il nostro corpo, se ciò che "usiamo" con attenzione. La pelle intorno agli occhi è particolarmente delicata e deve proteggere idratanti quotidianamente applicano con SPF (fattore di protezione solare) di 30 o più prima di uscire di casa e anche se ci sono nuvole nel cielo.

Inoltre, utilizzare occhiali da sole con protezione solare gli occhiali, come questo vi aiuterà a tenere gli occhi aperti e non fanno la tensione sulla pelle, tipico di quando si strabismo per la luminosità dell'ambiente.

Evitare di fumare e di bere

Bere cocktail e drink con l'alcol può essere divertente, ma ricordate che è un fattore di disidratazione cellulare. Se si beve, accompagnati da sandwich un sorso d'acqua. Al ritorno a casa, assicurarsi di bere due bicchieri di liquidi prima di andare a dormire e svegliarsi due. Così, la pelle rimarrà sempre rigoglioso e idratata.

Il fumo è un'abitudine dannosa da ogni aspetto, e la pelle è una delle aree più vulnerabili contro il fumo di sigaretta. Quando inspirato ed espirato, ci sono piccoli depositi che si inseriscono nei pori e attraverso la pelle, promuovendo lo sviluppo delle rughe. Evitare questa brutta abitudine e se non si riesce a farlo, pulire la pelle a mezzogiorno e la sera con crema di pulizia adatto al proprio tipo di pelle al fine di rimuovere questi rifiuti tossici.

5

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha