Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Prevenire l'influenza in inverno; Consigli per prevenire raffreddore e influenza; Cosa fare se si è già dato l'influenza

Prevenire l'influenza in inverno

Prevenire l'influenza in inverno

Prevenire l'influenza in inverno

Consigli per prevenire raffreddore e influenza

L'arrivo dei primi freddi ha un sinonimo indesiderabile: raffreddori e influenze che ci lasciano disteso sotto le coperte.

Oggi, molti governi inoculati contro queste condizioni gratuitamente, o sono entrati questi farmaci primer vaccinazione obbligatoria, ma se siete caduti fuori dalla lista e alla ricerca di un modo naturale per prevenire ed eliminare l'influenza, qui vi diciamo alcuni trucchi semplici e completamente innocuo, da mettere in pratica in qualsiasi momento.

Rafforza il sistema difensivo per prevenire l'influenza

Le esigenze della vita moderna, lo stress, preoccupazioni finanziarie e umore depresso tutto questo porta lasciare il nostro corpo con l'energia mal diretta. Questo rende il nostro sistema immunitario non funziona come previsto, lasciandoci esposti a queste malattie. Pertanto, è necessario aiutare.

Mangiare sano, con un sacco di frutta e verdura, ricchi di vitamine e minerali. Bere molta acqua al giorno che contribuirà a eliminare le tossine che indeboliscono le difese e rinnovare così la vostra energia.
Si dovrebbe anche esercitare, quando e come si può prendere le scale anziché l'ascensore, a piedi o in sella a una bicicletta invece di guidare, andare a fare una passeggiata a pochi minuti ogni giorno per rimanere in buona salute e di allarme.

Queste tre attività semplici, non solo a rafforzare il sistema di difesa, ma anche elevare il vostro umore e si tengono in un quadro di energia positiva, e che sta vincendo la metà della battaglia contro le malattie stagione.

Cosa fare se si è già dato l'influenza

Se si dovesse preda di l'influenza o un raffreddore, non ricorrere a droghe e farmaci liberamente. Scegliere le soluzioni naturali, e ascoltare il proprio corpo con cura, perché sa come guarire se stesso.

Per esempio, quando abbiamo la febbre prima cosa che facciamo è quello di prendere un riduttore di febbre; ma la febbre è un meccanismo del corpo, e lì per un motivo chiaro; dà l'allarme per le difese di tutto il corpo sono in atto.

Come in buona salute in questo caso è regolarmente monitorato febbre, malessere alleviando con panni freddi sulla fronte e sulle tempie, e vestito con abiti e biancheria da letto in cotone per assorbire il sudore come la cosa più sana per questi casi di febbre inferiore a 39 ° C è quello di lasciare che il corpo sudore e stabilizzarsi.

Bere molti liquidi è fondamentale perché aiuta a eliminare le tossine e fattori di stress, si mantiene ben idratata e facilita la funzione degli organi, in modo che le energie del corpo impegnati nel recupero. Si può bere il tè caldo, e il tè nero o tè verde, che sono diuretici e permettono anche la produzione più abbondante di urina (e questo aiuta di andare "pulire" i tuoi aggressori del corpo).
Durante i pasti, scegliere alimenti ricchi di vitamine, in particolare frutta e zuppe o minestre di luce per il processo digestivo più semplice e veloce.

Infine, ricordate nuotare da due a tre volte al giorno per pulire la pelle dalle tossine depositate da sudorazione. Tenere i capelli asciutti per evitare sbalzi di temperatura, e rinnovare la vostra lini e cotoni per facilitare la rimozione dei suoli che sono anche depositati sui tessuti.

5

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0