Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Prevenire l'anemia; Che cosa è l'anemia? Sintomi e rilevamento; Il cibo per prevenire l'anemia

Prevenire l'anemia

Prevenire l'anemia

Prevenire l'anemia

Che cosa è l'anemia? Sintomi e rilevamento

L'anemia è una malattia che un sacco di gente, anche inconsapevolmente, in gran parte a causa di un deficit di assunzione di ferro nella dieta regolare e quotidiana. I sintomi di anemia sono molto facili da riconoscere, e può essere facilmente visto in una mancanza di pigmentazione della pelle (la persona sembra chiaro), forse la perdita di peso, e per lo più visti in una svogliatezza generale e fatica, senza altra ragione apparente (senza che la persona ha svolto alcune attività fisica o candidato di lavoro, per esempio).

La rilevazione di anemia avviene attraverso un esame del sangue, dal giudizio del medico che dovrebbe essere consultato come un primo passo. Il medico ordinerà l'uso di integratori o farmaci (come tablet e integratori di ferro), sicuramente, ma il cibo svolge un ruolo importante qui.

Il cibo per prevenire l'anemia

In cibi che sono una buona fonte di ferro, o di verdure e carne. La combinazione di questi alimenti è fondamentale per aumentare la concentrazione di ferro nel nostro corpo. Ecco perché abbiamo bisogno di sapere quali sono gli alimenti più utili per prevenire l'anemia.

Il ferro in pianta: ferro dalle verdure viene assorbito lentamente, quindi è adatto a combinare con vitamina C per assimilazione migliore e più rapida nel corpo, sia in insalate o altre preparazioni.
Il modo più semplice per raggiungere questo legame è aromatizzato con succo di limone (invece di aceto, che inibisce l'assorbimento del ferro nel corpo), nelle verdure (preferibilmente verdure, come lattuga, spinaci o altro) vero anche per le lenticchie ei ceci (che sono un'alta fonte di ferro).
Anche il pomodoro è ricco di vitamina C, che rende il compito ancora più facile da coniugare, sia in insalate fredde o stufati.

 Salumi: con carne, una buona fonte di ferro sono sanguinaccio, quindi sono raccomandati per il consumo da parte di neonati e bambini, compresi i neonati. Manzo è quello con il più alto contenuto di ferro, seguito da pollo e pesce, così il consumo regolare di carne rossa è una buona arma per prevenire l'anemia.

Nota: Si raccomanda inoltre di non bere tè dopo i pasti, soprattutto tè e caffè, perché questi anche inibire l'assorbimento del ferro nel corpo.

3

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0