Prevenire gli occhi rossi quando si usa il computer

Prevenire gli occhi rossi quando si usa il computer

Prevenire gli occhi rossi quando si usa il computer

Evitare l'effetto occhi rossi

Oggi, milioni di persone lavorano almeno un terzo della vostra giornata a fissare uno schermo, con poca luce naturale e bloccati in un ufficio. Queste sono le ragioni principali per problemi agli occhi. Tuttavia, è possibile evitare gli occhi rossi per un uso eccessivo del computer seguendo le raccomandazioni.

L'uso del computer e affaticamento della vista

In condizioni normali, un essere umano lampeggia 18 volte al minuto, come dimostrato in diversi studi. Tuttavia, mentre si è a un computer, questo movimento è dimezzato, o lavorare, leggere, giocare o guardare un film.

D'altra parte, se è vero che le condizioni in cui si passano le giornate da un adulto non sono le migliori per prendersi cura di visione e la salute generale. Ad esempio, riposo insufficiente può provocare irritazione agli occhi, perché non possono sostituire la fatica quotidiana.

Cosa fare per evitare l'effetto occhi rossi per utilizzare il PC?

Ecco alcuni suggerimenti da tenere a mente per combattere il rossore, bruciore o secca da fissare lo schermo del computer o la televisione tutti i giorni:

  • Lampeggiante per un minuto con la ripetizione costante, senza pause.
  • Non affaticare gli occhi guardando uno schermo per un lungo periodo. Chiudete gli occhi per un minuto almeno una volta ogni ora.
  • Utilizzando la regola del 10 ottobre 10: ogni 10 minuti, a 10 metri dal PC per 10 secondi per i vostri occhi per regolare la "lunga distanza".
  • Regolare le impostazioni dello schermo per farlo sembrare più opaco ed è facile da leggere e passare ore di fronte a lei. Attenzione degli estremi: né troppo luminoso né troppo scura. Solo per confrontare con la luminosità dell'ambiente.
  • Lontano dallo schermo tra 15 e 25 cm, in particolare per la lettura. Se necessario, ingrandire la dimensione del carattere e il contrasto del colore per consentire una migliore visione senza affaticamento degli occhi.
  • Utilizzare meno ore PC: forse alcune persone possono dire che questo è impossibile in base al tipo di lavoro che hanno, tuttavia, è necessario essere più efficiente, piuttosto che cinque minuti a leggere una e-mail, muoversi più velocemente e finire in due minuti. Un'altra buona opzione è quella di stampare testi lunghi e leggerli su carta vicino alla volta della finestra o il pranzo all'aperto.

rimedi casalinghi per gli occhi rossi

Ci sono due ricette che possono essere utilizzati per prevenire irritazione oculare da essiccazione o mediante l'uso del PC:

Bustine di tè: Una bustina di tè e lasciate raffreddare, poi posto sopra gli occhi chiusi, vale a dire le palpebre. Si può anche mettere un batuffolo di cotone imbevuto di questa infusione. È rinfrescante naturale.

fette di carota bollite: Freddo e gelo posto sulle palpebre. Si tratta di un desinflamante e decongestionante che aiuta ad eliminare l'inconveniente rapidamente.

3

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha