Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Prevenire gli incidenti stradali nelle celebrazioni; Educazione e sensibilizzazione nei vostri figli; Eliminare l'alcol più veloce

Prevenire gli incidenti stradali nelle celebrazioni

Prevenire gli incidenti stradali nelle celebrazioni

Prevenire gli incidenti stradali nelle celebrazioni

Misure per prevenire incidenti a Natale

Durante il Natale e Capodanno di solito bere un po 'più del necessario, e anche se sappiamo noi contiene con la nostra bevanda, le vie e le strade ci sono centinaia di conducenti sotto l'influenza di alcool. Pertanto, si apprende alcune misure preventive al fine di evitare incidenti stradali, e trascorrere le vacanze in pace e armonia.

Fare attenzione per evitare incidenti

L'idea migliore per prevenire incidenti causati da noi stessi, limitiamo il nostro consumo di alcol. Se vogliamo trascorrere le vacanze in una strana casa al nostro, siamo d'accordo con gli altri ospiti e carpooling, l'attuazione del sistema di guidatore designato che astenersi dal bere o limiti del suo punto di minimo.

Evitare di guidare durante il traffico dell'ora di punta in questo momento sarà l'ideale. Tra 02:00 e 07:00 di solito è maggiore quantità di conducenti ubriachi in circolazione. Proviamo, noi ei nostri figli, non guidare in questo slot, come anche se abbiamo bevuto solo bevande analcoliche, molti incidenti sono causati da altri piloti in stato di ebbrezza. Meglio aspettare fino all'alba, e anche fare un pisolino nel veicolo prima di guidare e ci ha messo a rischio in questo momento.

Educazione e sensibilizzazione nei vostri figli

Gli adolescenti ei giovani vanno spesso a feste e discoteche in questo momento. Il consumo di alcol è una costante, e spesso portano qualche giovane noncuranza o responsabilità. Perciò, cerca di instillare nei vostri bambini una sana abitudine, e di insegnare la prevenzione: se si sentono dopo aver bevuto più del necessario e sono conduttivi, poi consigliare loro di smettere di bere due ore prima di guidare, anche se questo significa essere arrivati ​​a casa mattina. Se avessero un problema, spiegano che ci sarà rabbia o incassare loro di trovare i problemi: è preferibile un povero riposo, di dover rimpiangere un incidente.

Eliminare l'alcol più veloce

Se abbiamo bevuto anche un po 'più del necessario, poi una a due ore prima della partenza ci fermiamo il nostro consumo di alcol, e sostituirlo con bevande di frutta o acqua, per stimolare il nostro sistema digestivo ed eliminare l'alcol più veloce. Prima ci si siede al volante, bere una bevanda calda con alta caffeina e zucchero, per despabilarte, e rinfresca il viso e il collo con acqua.

9

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0