Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Preparazione salsa di aglio; Tre ricette per la salsa di aglio; Fare salsa di aglio tradizionale; salsa di aglio veloce

Preparazione salsa di aglio

Preparazione salsa di aglio

Preparazione salsa di aglio

Tre ricette per la salsa di aglio

salsa di aglio, noto anche come "maionese all'aglio" è molto semplice piacere da preparare. In questa nota impareremo a fare un gustoso, piccante e molto sano salsa di aglio, con cui è possibile vivacizzare carni, verdure crude e cotte snack o al forno e gustosi di godere prima di un grande barbecue con gli amici.

Fare salsa di aglio tradizionale

Per preparare un sugo unico di aglio è necessario 6 grandi spicchi d'aglio, 1 uovo (è possibile utilizzare per intero o solo il suo tuorlo, anche se alcune persone preferiscono usare chiaro solo per ridurre al minimo il contributo di colesterolo), un cucchiaino di succo di limone, sale, pepe nero macinato fresco, 250-350 cc di olio (si può usare di oliva, di girasole o miscela impianto fornito), una piccola salsa cucchiaino di senape o senape comuni, e un po 'di pepe (se vi piace dolce).

Avrete anche bisogno di un frullatore, frullatore o un mixer con una ciotola o un contenitore, una spatola, un mortaio o un clip di aglio (o tagliere e coltello), e una fetta di pane ... per gustare la salsa quando hai fatto.

Comincia a preparare tutti gli ingredienti, le quantità di misurazione, peeling e schiacciare l'aglio.

Luogo in tazza frullatore il succo di limone e aglio, e brevemente processo. Quando si emulsionato immediatamente aggiunge uovo (intero, tuorlo o albume d'uovo), insieme a un pizzico di sale, non perseguire o battere. Aggiungere pepe nero macinato fresco, un cucchiaino di senape e peperoncino che hai scelto.

La miscelazione continua senza fermarsi, fino a quando miscela è emulsionata buona. Da qui inizia a posizionare l'olio, versandolo a filo e lentamente. E 'importante che lo si fa lentamente, in modo che la salsa non "tagliare". Una volta raggiunto il punto che si preferisce, si può smettere di battere e mettere questa prelibatezza in una salsiera, decorando con alcuni semi di senape e foglie di prezzemolo, per la gioia di tutti.

salsa di aglio veloce

Se non si ha il tempo di preparare la salsa di aglio fatta in casa si può provare questo semplice trucco. Nel frullatore o mixer, posizionare maionese regolare e formaggio bianco gusto in modo uniforme neutro. Aggiunge quattro o cinque spicchi d'aglio tritato o schiacciato mentre procesas o pipistrelli, e qualche goccia di succo di limone e pepe bianco o nero, a terra per accentuare il sapore.

Gourmet salsa di aglio

Infine, vedremo una versione più laboriosa della tradizionale salsa di aglio. Si prepara mettendo due cucchiai di burro in una padella a fuoco basso fino al fuso, e l'aggiunta di due cucchiaini di farina. Mescolare velocemente con un cucchiaio di legno per cuocere il composto, ci vorrà un marrone dorato chiaro. Aggiungere cinque o sei spicchi d'aglio schiacciato o tritato e fate cuocere in questa preparazione.

Senza togliere dal fuoco (circa tre o quattro minuti), aggiungere tra 1 e 1 1/2 tazze di latte, e mescolare fino a quando il latte comincia a bollire. Togliere dal fuoco e aggiungere il tuorlo d'uovo e mescolare bene per distribuire durante la cottura con il calore residuo.

Infine, aggiungere sale e pepe e lasciate calda o fredda in una salsiera o ciotola.

3

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0