Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Preparazione Quince; Fare Quince casa; Ingredienti e ricetta per mele cotogne; Ricetta di mele cotogne marmellate fatte in casa

Preparazione Quince

Preparazione Quince

Preparazione Quince

Fare Quince casa

Se ci prepariamo un gustoso cotogna casa, faremo in modo la qualità degli ingredienti che utilizziamo. Inoltre, durante la cottura, mele cotogne riempire la nostra casa con un aroma squisito. La sua preparazione è semplice, e gli ingredienti più naturali.

Con queste ricette non sarà solo preparare il pane di mele cotogne classico, ma anche una ricca marmellata.

Ingredienti e ricetta per mele cotogne

Per questa ricetta fresca di mele cotogne fatta in casa necessità:

  • 1 chilo di mele cotogne giallo e sano.
  • 1 chilo di zucchero (circa).

Per preparare, lavare accuratamente le mele cotogne e tagliatele a dadini. Mettere i pezzi in una pentola e coprire con acqua, porta a fuoco alto e cuocere 20 minuti dal momento della bollitura o fino al morbido. Scolare, togliere i semi, cuore, e metterli nel frullatore per ottenere una purea.

Setacciata, pesato e messo la stessa quantità di zucchero nella pentola, insieme a mele cotogne scolati e purè.

Conduce a fuoco alto fino a quando non inizia a bollire, abbassare la stufa più possibile. sempre mescolare con un cucchiaio di legno, e cuocere per circa 15-20 minuti.

Portando ad uno stampo, match, raffreddata a temperatura ambiente e ricoperta di carta fegato (alluminio). Egli porta al frigorifero per circa due giorni e poi sformare.

Consigli. Per il cotogno non è attaccare al fondo della pentola, stenderlo con poco burro.

Ricetta di mele cotogne marmellate fatte in casa

Per preparare la marmellata di mele cotogne, succo di prenotazione in cui le mele cotogne cucinare, e ottenuto per ogni tazza, aggiungere 3/4 tazza di zucchero. In una casseruola, mettere le mele cotogne schiacciate con acqua di cottura e zucchero.

Cuocere a fuoco alto fino a quando non inizia a bollire, poi ridurre a fuoco lento bene. Cucina di circa 45 minuti, mescolando di tanto in tanto (fornito con un cucchiaio di legno). Rimuovere la schiuma che si forma sulla superficie con un mestolo forato.

Per vedere se la marmellata è pronta, mettere un po 'su un piatto e acquistare un solco nel mezzo con l'estremità di un cucchiaio. Se non si chiude, la marmellata è pronta.

Togliere dal fuoco, mettere in vasetti di vetro e si chiude quando è caldo.

7

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0