Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Preparazione Espresso o espresso; Preparazione del caffè espresso; caffè Preparazione; caffè macinato; Ora preparate

Preparazione Espresso o espresso

Preparazione Espresso o espresso

Preparazione Espresso o espresso

Preparazione del caffè espresso

Per fare il caffè espresso, come quelli di cui godono nei bar, è necessario un caffè espresso, ed essenziale per godere a pieno le sue caratteristiche è quella di utilizzare un buon caffè di qualità.

Le macchine per caffè espresso non utilizzare vasetti di caffè possono essere acquistati presso supermercati, solubile o chicchi macinati è in arrivo per il caffè filtro, queste macchine per il caffè hanno bisogno di un caffè appositamente selezionati.

Una buona macchina per il caffè permetterà croce con la pressione, la temperatura e la coerenza necessaria per provocare un espresso fine e vera.

caffè Preparazione

Per preparare il necessario il caffè macinato, l'acqua non deve superare la temperatura di 90 gradi e la quantità di caffè che viene di solito posto, di solito è di 7 grammi per pozzetto (un livello cucchiaino). Se un sapore più forte o più concentrato il caffè lo si desidera, si può essere utilizzato due volte (14 g).

Il gusto di un espresso dipende anche dal metodo di preparazione. Premendo il caffè macinato nel filtro in modo che sia più compatta, avrà un sapore molto più forte come l'acqua trasferirà più lentamente attraverso il filtro alla coppa. Se l'acqua scorre troppo veloce, sarà perché i grani sono mal compattati, quindi il caffè sarà molto più agevole.

in caso contrario potrebbe verificarsi: se l'acqua impiega troppo tempo per lasciare è perché compatta molto può ottenere un espresso con un sapore amaro e poco aroma.

caffè macinato

Qui dipende ancora molto caffè macinato come acqua di falda molto grossolanamente passerà troppo in fretta che con una macinatura più fine. E 'molto importante essere uniforme, in modo che la pressione dell'acqua non troverà fori attraverso cui passare troppo facilmente.

In molti negozi che vendono espresso macinare spesso la dimensione giusta a seconda del caffè utilizzato. E 'conveniente consultare con il venditore e spiegare a quale tipo di caffè è il caffè che scegliamo.

Ora preparate

Il tempo ideale dovrebbe prendere per preparare un buon caffè con il corpo, nel suo punto esatto e crema, che rifletterà la qualità e perfezione, è di 20 a 25 secondi (naturalmente, a seconda delle dimensioni della coppa).

Suggerimenti per un buon espresso

  • Assicurarsi di utilizzare molto puro o in altro modo, l'acqua l'acqua minerale.
  • Dovrebbero essere puliti regolarmente e rimuovere il tartaro che si sono accumulati sull'apparecchio.
  • Conservare sempre il caffè in un contenitore ermetico in un luogo fresco e asciutto (può essere un frigorifero o un frigorifero).
11

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0