Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Preparazione di un menù irlandese; Preparazione di un menu irlandese completa; La portata principale per un menu completo irlandese

Preparazione di un menù irlandese

Preparazione di un menù irlandese

Preparazione di un menù irlandese

Preparazione di un menu irlandese completa

Ogni anno 17 marzo sta andando verde per commemorare la morte di San Patricio ... e tutti celebrato con decorazioni e un completo, ben a tema, da gustare con l'intero menu irlandesi la famiglia.

Ma non necessariamente si aspettano che la data di godere di queste prelibatezze. Qui vi proponiamo alcuni piatti per ogni fase del cibo, si può godere il giorno di San Patrizio o in qualsiasi momento dell'anno.

menù irlandese per antipasti e stuzzichini

Mentre non è mai consigliabile bere più del solito, il giorno di San Patrizio è diventato sinonimo di alcol, tra cui il whisky e birra, come tradizionali Irlanda. (Si aggiunge birra normale blu per una goccia di colorante alimentare verde, o, come si servono birra) Un buon modo per accogliere i vostri ospiti saranno birra trifoglio, o un cocktail verde con e senza alcool.

Per uno spuntino prima del corso principale, una forte tradizione nel menù irlandese ci invita a piacere in mitili irlandesi in sidro. Per preparare, lavare con acqua fredda chiuso cozze e rimuovere le sbavature con un coltello.

In una padella con il burro caldo cubetti Dora di pancetta tritata 1 spicchio d'aglio 1 cipolla media. Cuocere per pochi minuti al marrone, e aggiungere 1 1/2 tazze di sidro irlandese o la birra, a vostro gusto). Copre, non a tutti, e cuocere per integrare i sapori. In a vapore bene, aggiungere le cozze per aprire nel semi coperto padella. Aggiustare di sale e pepe a piacere.

La portata principale per un menu completo irlandese

Forse uno dei più tradizionali prelibatezze del menu irlandese è l'agnello con rosmarino e aglio.

Per preparare, preriscaldare il forno a moderata-bassa temperatura (180 ° C / 340 ° F). Preparare colpisce la gamba di agnello con un coltellino e l'inserimento in ogni foro un ramo di rosmarino e un po 'di spicchio d'aglio. Condire con sale e pepe nero appena macinato, e arrosto di 25 a 30 minuti per libbra, nonostante il cosciotto d'agnello (450 grammi). Serve bagnando con sugo di cottura, ridotti a prendere un po 'di coerenza.

Purè di patate Colcannon

Per accompagnare, niente come le patate al forno d'oro o le tradizionali purè di patate Colcannon.

Preparare cuocerli a dadini acqua grezza, sbucciate e lavate le patate fino al morbido. Nel frattempo, un cavolo cotto a vapore tagliato a julienne (qualcosa di lunghe strisce) fino tiernice. Filtrare le patate e mettetele in una padella asciutta, ora l'aggiunta di un goccio di latte e 2 cucchiai di burro (per 1 kg di patate). Pisa con un pestone di patate o di una forchetta, aggiungere il cavolo tenero, un cucchiaio di erba cipollina tritata, sale e pepe a piacere e servire calda o tiepida.

soda bread irlandese

Come non si può perdere questo tipico menù tradizionale irlandese offre un pane con fette di pane di soda irlandese.

Preriscaldare il forno a 190 ° C / 375 ° F e ungere una teglia. In una ciotola mescolare 200 g (7 once) di farina, 275 grammi (9,7 once) di farina, 1 cucchiaio di bicarbonato, aglio in polvere e sale qb bene la cottura.

In un'altra ciotola, mescolare 350 ml (12,6 once liquide) siero di latte, 1 uovo intero e 1 cucchiaino di miele. Fate un buco nel centro di ingredienti secchi e lo risusciterò bagnato, mescolando con un cucchiaio di legno fino ad ottenere una pasta liscia qualcosa. Discariche in teglia unta e cuocere in forno preriscaldato per 35 minuti e lasciato raffreddare prima di tagliare.

Dolci per il menu irlandese

Per terminare il pasto questo menu tradizionale irlandese, servire ai vostri ospiti un delizioso caramello irlandese.

Preriscaldate il forno a 180 ° C / 350 ° F e ungere una teglia torta rotonda rimovibile. Il processore (o con un frullatore ad immersione) Beats 110 gr (3,8 once) di burro e 150 g (5,2 once) di zucchero di canna fino a che diventino pallido. quindi aggiungere 2 uova, una alla volta, e integrarli bene. lentamente incorpora una miscela di 210 g (7,4 once) di farina 1 cucchiaino di lievito in polvere, 1 pizzico di sale e 1 cucchiaino di cannella in polvere. Già integrato, con una spatola incorporato 300 g (10,5 once) di cubetti di mela. Versare nella teglia preparata con una spatola, lasciando una superficie liscia sulla parte superiore.

Preparare il condimento per questa torta (il crumble) che unisce in una sabbia grossolana 50 gr (1,7 once) zucchero vanigliato, 50 g (1,7 once) di farina e 50 g (1,7 once) di burro. Si sviluppa su la prima preparazione e la cottura in forno già caldo per 40-45 minuti, fino a quando un coltello inserito nel centro esce pulito e asciutto.

Sorprende e diverte tutta la famiglia nel giorno di San Patrizio o in qualsiasi momento dell'anno, con il menu tradizionale irlandese pieno.

4

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0