Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Preparazione Bruschettas; Rendere facile e veloce Bruschettas; Ingredienti e preparazione di bruschette

Preparazione Bruschettas

Preparazione Bruschettas

Preparazione Bruschettas

Rendere facile e veloce Bruschettas

Una sera a casa, tranquillo e non prevede, abbiamo ricevuto ospiti inattesi. Il piano di solito includono il cibo buono di consegna ... ma oggi vi presentiamo un'alternativa più sorprendente e gustoso, anche se non sarà il corso principale, è possibile la formazione di schiuma. Ci prenderemo tutto ciò che è in frigo e preparare una semplice bruschetta, in pochi minuti, con tutto il gusto della cucina casalinga.

Ingredienti e preparazione di bruschette

Probabilmente ci sono un pezzo di pane; così approfittarne per fare bruschette a casa, anche se non nel loro momento di gloria. Si può avere un magazzino Lactal o altro pane; Usiamo fette sottili di dimensioni desiderate. Pincelaremos Untaremos o qualche goccia di olio di oliva (se si ha, un qualsiasi olio da cucina sono solo poche gocce) e condimentaremos con qualche erba secca o pepe. Abbiamo messo il pane su un piatto nel forno e arrosto. Se avessimo un rack forno, molto meglio, in modo che il pane è tostato su entrambe le superfici regolarmente.

Quando le fette hanno preso colore, togliamo dal fuoco e procediamo per posizionare i "filler" che abbiamo. Ciò comprende fette di verdure crude o cotte, a seconda dei casi reidratato pomodori secchi, o anche varie carni tagliate a dadini. Forse abbiamo un pezzo di avanzi di pollo: si può anche servire per costruire le nostre bruschette fatte in casa. I desmenuzamos e aggiungere alcuni tipi di pane.

Anche i resti di carni cotte possono essere utili qui, tagliandolo in piccoli pezzi.

Poi si aggiunge un po 'di formaggio in cima (dovrebbe sempre tenere in frigorifero un sacchetto di formaggio tagliuzzato di sapori diversi) e cospargere con formaggio grattugiato sulla parte superiore delle discariche che abbiamo fornito.

Non dimenticare di stagione con erbe secche, peperoni misti o qualche goccia di olio d'oliva, e poi tornare al forno per fondere il formaggio e mescolare la preparazione.

In pochi minuti, avremo un semplice bruschetta, pronti a deliziare anche l'ospite più inaspettato che riceviamo nella nostra casa.

3

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0