Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Preparazione bagni rilassanti economiche; bagno rilassante per un momento speciale; Bagno rilassante speciale; bagno di rose rilassante

Preparazione bagni rilassanti economiche

Preparazione bagni rilassanti economiche

Preparazione bagni rilassanti economiche

bagno rilassante per un momento speciale

bagni di bolla, o bagni, sono un modo speciale per rilassarsi e abbellire tutto il nostro corpo, un mimo possiamo dare quasi ogni giorno se volevamo pure. Qui vi diciamo alcune idee interessanti per un bagno speciale, per godere di uno o due.

Bagno rilassante speciale

Questo bagno lascerà la vostra pelle molto profumata. Preparare prova con acqua, latte, acqua di colonia e qualche goccia di essenza di rosa. La vostra pelle sarà profumata, umido e molto morbido.

bagno di rose rilassante

Se si vuole rilassare il corpo e indossare una pelle morbida e piena di vita, niente di meglio di un rilassante bagno di rose. Per preparare, semplicemente collocato nella borsa di acqua (o di un sacchetto di chiffon o tulle) alcuni petali di rose fresche, come molti come si può ottenere. Lasciare fluttuante mentre la vasca è piena, e poi gustare il suo aroma e la sua intensa proprietà abbellire.

sali da bagno a immersione

I sali sono un modo ideale per preparare bagni di immersione semplici. Basta semplicemente inserire i sali nella borsa da bagno o gettare una manciata in acqua, mentre la vasca è piena, per lasciare loro di sciogliere lentamente. Se non si dispone di vendita e vuole preparare un bel bagno rilassante economica, provare a incorporare l'acqua sale grosso, buccia di limone (fresco o essiccato) e chiodi di garofano o in polvere. È possibile effettuare questa preparazione per tenerlo in un contenitore ermetico, e sempre a portata di mano quando arrivi a casa dopo una dura giornata.

bagno caldo

E se lo stress è niente di meglio di un bagno caldo. Se non si dispone di vendita o di prodotti, è possibile integrare il bagno di acqua con il sale e il bicarbonato e qualche goccia di acqua di colonia per profumare l'ambiente. Una buona musica di sottofondo completerà questa scena per consentire il massimo relax.

Minibaño per il viso

Se non si ha il tempo di dare una vasca da bagno, ma si desidera rinnovare la pelle, si può fare un bagno di mini per il viso. Basti riscaldare l'acqua ad ebollizione e dump in una ciotola. Integrato con erbe naturali, o semplicemente utilizzare il vapore di acqua pulita. Inclinare la testa sopra la ciotola e coprire con un asciugamano per cadere di lato, per garantire che il vapore rimane in esso. cuidadado sempre di non bruciare.

Godetevi un bagno rilassante a casa non richiede un sacco di sofisticazione. Come si vede, ci sono molte opzioni, económinas e le nostre punte delle dita.

2

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0