Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Preparare cotolette di maiale semplice e veloce; Ricetta per costolette di maiale con contorni; Preparazione braciole di maiale

Preparare cotolette di maiale semplice e veloce

Preparare cotolette di maiale semplice e veloce

Preparare cotolette di maiale semplice e veloce

Ricetta per costolette di maiale con contorni

Alla ricerca di una ricetta che ti fa apparire come il perfetto padrone, l'esperto cucinare e, a sua volta, si può godere il vostro tempo? Ebbene oggi vi insegnerà a preparare braciole di maiale con i lati, facile e veloce, e con pochissima spesa.

Ingredienti e gli utensili:

Per preparare questo piatto è necessario costeletas braciole o carne di maiale, carne di maiale o disossato altro taglio, circa due centimetri di spessore. Si stima che circa uno a tre costolette per circa persona.

È inoltre necessario una mela verde per ogni commensale, due o tre dimensioni cipolle in salamoia (circa 4 a 5 cm di diametro), per ogni ospite, da tre a cinque prugne secche snocciolate, un po 'di brandy o acqua calda per idratare prugne , sale, pepe, semi di senape, noci sgusciate, olio d'oliva (o neutro, a seconda delle preferenze), due limoni e un buon succo di frutta.

Per quanto riguarda gli utensili, useremo un tagliere per la carne cruda, tagliere pelapatate, coltello affilato, grattugia piccole grondaie, e un elemento essenziale: una grande pentola di triple bottom, o una pentola di antiaderente interno, con coperchio.

Preparazione braciole di maiale

  • Sgrassato e maiale preparato, se necessario. Camera e condire con pepe nero appena macinato e alcuni semi di senape, su entrambi i lati. Prendete questo tempo per mettere brandy in un pentolino o acqua calda, e idrati là prugne snocciolate.
  • Accendere il fuoco e preriscaldare un pentolino coperto, quindi aggiungere un po 'di olio d'oliva. Appena prima di mettere le costolette in padella, si condire con un po 'di succo di limone e la buccia grattugiata di limone su un lato (che rischia fino a posizionare le costolette in padella), e quindi riapplicare il flip costolette in circa 6-10 minuti.
  • Una volta che hai messo le costolette, raccordi preparati. Sbucciare le mele, retírales cuore, e tagliate in ottavi. Mettetele all'interno della pentola antiaderente, spostando ogni due o tre minuti per una cottura uniforme. Sbucciare le cipolle e aggiungerli nella padella, insieme. In tre minuti di cottura, cospargere di sale sopra le cipolle, e rimuoverle insieme o separatamente con le mele.
  • Una volta attivato il maiale costeletas, aggiungere alle prugne pentola, e idratata e scolati. È possibile inserire interi o tagliati a striscioline oa dadini. anche aggiungere le noci tritate o quarti, e lasciato lì circa cinque a 10 minuti.
  • Quando il maiale è cotto e appena dorato, è possibile usufruire mettendo i carne, cipolle, mele con prugne e noci su ogni piatto, e stupire gli ospiti con un piatto delizioso in cui praticamente nessuno sforzo che hai messo.
11

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0