Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Prendersi cura di una felce australiana

Prendersi cura di una felce australiana

Prendersi cura di una felce australiana

Prendersi cura di una felce australiana

il elkhorn o australiano, scientificamente conosciuto come Platycerium bifurcatum, è l'ideale per una varietà di temperato e climi caldi felce, dal momento che non richiede molta attenzione per essere tenuti in buone condizioni.

Questa pianta ha due tipi di foglie: quelle alla base sono arrotondati, multa, nato da un marrone verde e poi diventare, e sono fissati al substrato, mentre le altre foglie sono di spessore, ferma e ingombranti .

Per l'aspetto australiano felce in tutto il suo splendore, è nella posizione migliore in un pensile o di baluardo contro il muro, si dispone di un piattino sotto la pentola per evitare gocciolamenti quando abbiamo l'acqua. Possiamo anche evidenziare il loro valore ornamentale coltivazione unito lateralmente tronchi o in piccoli tasche laterali del tronco.

Questa specie cresce bene in zone con ombra parziale, e che non supporta pieno sole, fatta eccezione per la luce diretta del mattino. Questa felce preferisce temperature superiori a 15 gradi e non è un problema di avere in casa, come rivestimento pelucchi impedisce foglie ad asciugare effetto di riscaldamento.

Per scoprire se il nostro felce elkhorn australiano o bisogno di acqua, il substrato devono essere controllati prima. Se è bagnato, non è ancora tempo di acqua. Il modo migliore per inumidire sta mettendo il vaso in una ciotola di acqua per circa 40-50 minuti, quindi rimuovere. Vale a dire, faremo bere in abbondanza, ma di rado; nei mesi estivi sarà sufficiente una volta alla settimana, e in inverno ogni 15 giorni.

Quando vogliamo concimare le nostre felce, faremo sciogliere il fertilizzante in acqua in cui ci sarà immergere il piatto.

La felce australiana ha un tipo di pellicola che copre l'intera superficie. Non dobbiamo mai ritirarsi, perché avremmo uccidere senza speranza. Per rimuovere la polvere dalle foglie dovrebbe essere fatto con un pennello, ma senza di loro bagnare con acqua.

Per moltiplicare questo tipo di felce, è necessario creare una partizione delle piante che crescono attorno alla pianta madre. Queste piante sono facilmente riconoscibili perché è una massa di pianta marrone, da dove le nuove foglie.

Altri suggerimenti.

  Se notiamo che le foglie di felce elkhorn australiano o hanno macchie marroni, è perché il sole sta bruciando. Prima di questo bisogna metterlo in un altro luogo in cui i raggi del sole non gli danno direttamente.

  E 'inutile a noi per cambiare il piatto ogni anno per farlo ogni 4 o 5 sarà sufficiente.

  Se la felce ha scale, bisogna attaccare loro con un pesticida sistemico, che viene assorbito dalle radici e quindi agisce sul terreno.

50

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0