Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Prendersi cura di un diabetico; Che cosa è il diabete?; La cura per i diabetici; Tipi di diabete

Prendersi cura di un diabetico

Prendersi cura di un diabetico

Prendersi cura di un diabetico

Che cosa è il diabete?

Il diabete è una malattia metabolica in cui l'ormone insulina secreta dal pancreas smette di funzionare correttamente. Questo convertirà cibo ingerito in energia per il corpo, cioè, si trasforma cibo in glucosio prima di essere assorbito dalle cellule.

Tipi di diabete

Ci sono due tipi di diabete. Diabete di tipo I è quello in cui il corpo produce insulina poco o niente, mentre diabete di tipo II le cellule del corpo non rispondono all'insulina prodotta. Quando insulina necessaria nel corpo, il glucosio si accumula nel sangue e non può essere assorbito dalle cellule del corpo.

Questo aumento di glucosio nel sangue può danneggiare i vasi sanguigni, reni e nervi. Il movimento è influenzata anche, portando ad una condizione chiamata malattia vascolare, ed è il motivo per cui la maggior parte dei diabetici hanno una vulnerabilità nei piedi. Qualsiasi taglio o raschiare, o scarsa igiene del piede possono causare più gravi danni ai tessuti.

La cura per i diabetici

Allo stato attuale non esiste una cura per il diabete, in modo che solo è possibile monitorare i suoi progressi e dei suoi sintomi. I livelli di glucosio nel sangue sono controllati da iniezione di insulina direttamente nel corpo. Tuttavia, per le persone pre-diabetici o diabetici, è possibile controllare i livelli di glucosio solo con frequenti analisi del sangue dieta equilibrata, esercizio fisico e.

Tra i consigli per l'assistenza sanitaria di un diabetico, si dovrebbe evitare di tabacco da fiuto, aumentare l'attività fisica, visitare un medico e controllare la glicemia regolarmente e bere molta acqua.

È necessario avere una dieta equilibrata, sia per controllare l'ingresso di carboidrati e zuccheri nel corpo, per prevenire l'aumento di peso. Si dovrebbe evitare l'assunzione di grassi e di aumentare l'assunzione di fibre per aiutare il corpo a cibo migliore processo.

3

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0