Prendersi cura di un criceto

Prendersi cura di un criceto

Prendersi cura di un criceto

La casa ideale per un criceto

Quando il nostro criceto tornare a casa, dobbiamo elencare la vostra nuova casa. Questa nuova casa deve essere impostato per la crescita e lo sviluppo.

Idealmente, comprare una gabbia appositamente progettato per i criceti. Questa "casa" deve essere ricoperto di segatura o trucioli di legno (spessore di circa 3 cm) hanno un trogolo bene insieme, in modo che l'animale non indietro e legno umido, e un trogolo. Essa deve essere globale, perché sono molto irrequieti e se non possono muoversi facilmente, tendono a diventare molto nervoso e aggressivo.

Ruota per l'esercizio criceto è anche un elemento che deve essere presente nella nuova casa.

Quando è caldo, mettere un trogolo più grande, probabilmente piacerà fresco lì. Il posto dove si trova la gabbia deve essere ventilato ea temperatura ambiente.

Molte persone spesso lo si adattano gabbie per uccelli o acquari. Per il primo, si deve garantire che il tutti puertitas e rientranze, per evitare la fuga. E nel caso del serbatoio, per essere di vetro non hanno buona ventilazione e tendono ad accumularsi troppa umidità, che può essere nociva per la salute dell'animale.

Pulizia della casa criceto

L'igiene è anche un fattore da considerare: Il criceto è uno degli animali più puliti, viene "lavato" il pelo in modo continuo.

Tuttavia la pulizia della gabbia è critica e deve essere eseguita una o due volte alla settimana. Per questo dobbiamo prendere piena e lavare con acqua, sapone e una spazzola morbida in tutto il mondo, con particolare attenzione agli angoli. Quindi, passare alla sciacquare bene e il rimontaggio (patatine, depressione, alimentatore, stampa, ecc) Anche se questo compito è fatto, si può mettere il criceto in una grande scatola in fondo c'è sabbia, divertirsi scavo.

Ogni giorno si deve cambiare l'acqua ogni giorno potabile e pulire accuratamente l'alimentatore.

La cura dei capelli, unghie e la vostra salute generale

Cappotto: Ogni tanto è conveniente per spazzolare il criceto pelliccia nei negozi di animali sarà disponibile una spazzola speciale per nessun danno.

Nail hanno anche per tagliare le unghie e poi. E 'meglio andare a personale specializzato per insegnarci come eseguire questa operazione, nel corso del tempo può essere fatto a casa senza inconvenienti.

salute generale: Ogni 30 giorni dovrà disinfettare la gabbia per evitare la comparsa di parassiti. Consultare il proprio negozio di fiducia che il prodotto è appropriato.

Tutti gli animali domestici dipendono dai loro proprietari per sopravvivere in buona salute. L'idea di portare a casa un animale è che ci servono come società e viceversa. Se non si cura e si inizia a soffrire, non solo a rischio di morire dalla nostra negligenza, ma si può anche diventare aggressivo.

Se si desidera conoscere maggiori dettagli su questi animali leggere i nostri articoli "Come nutrire un criceto" e "Come scegliere un criceto"

3

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0