Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Prendersi cura di un African Violet; Consigli per la cura di una viola africana; Prendersi cura di African Violet: posizione e irrigazione

Prendersi cura di un African Violet

Prendersi cura di un African Violet

Prendersi cura di un African Violet

Consigli per la cura di una viola africana

L'African Violet è un riconoscente facile in casa di sviluppo delle piante, ma in quanto è esotico richiede anche attenzioni delicate.

Le sue foglie sono ovali, carnosa e vellutato. I suoi fiori, che emergono dal centro della pianta in gruppi di 4 o 5, può essere rosso, rosa, blu, viola o bianco.

Anche se il più comune è che le fioriture viola africane in estate, si possono avere diverse fioriture all'anno (c'è una pausa di sei settimane tra di loro). I fiori sono piccoli e cresceranno, i suoi toni sono molteplici. Per prosperare, hanno bisogno di almeno 12 ore di luce.

Prendersi cura di African Violet: posizione e irrigazione

Il posto migliore per individuare African Violet in casa è che brillante, ma in cui non si raggiunge direttamente i raggi del sole. Se abbiamo intenzione di avere in giardino, si consiglia di piantare in ombra.

In inverno si deve innaffiare molto poco e più spesso in estate. Il vostro terreno deve essere umido, non bagnato. Non tollerano le loro foglie e fiori si bagnano, mentre l'irrigazione è meglio mettere la pentola su un piatto o una ciotola di acqua, e lasciare circa 20 minuti. Poi dovremo gettare acqua sul.

Come le sue foglie e fiori sono vellutati, in nessun caso noi usare uno smalto o acqua per la pulizia. Siamo in grado di rimuovere la polvere con una spazzola morbida due volte al mese.

La riproduzione e fertilizzanti

Durante l'estate e la primavera, ci sono violetta africana concimare ogni due settimane, ed è anche il momento in cui essi dovrebbero essere trapiantate, se ci vuole.

Se il fogliame è di spessore e le radici stanno venendo fuori del piatto, è meglio di trapiantare ad una leggermente più grande (non troppo). Se non lo facciamo, non può prosperare.

African Violet può essere moltiplicato per semi o talee piantate in un vaso con una miscela di sabbia e torba. La temperatura deve essere superiore a 20 ° C. I tagli possono anche essere messi in acqua, formano le prime radici, si muovono in una pentola.

Segni a loro foglie

Le foglie viola africani indicare quale sia il problema può avere questa pianta dal continente africano:

  • Se le foglie marciscono, non c'è l'acqua in eccesso.
  • Se le foglie sono ingiallite, troppo freddo (la temperatura non dovrebbe essere inferiore a 18 ° C).
  • Se le foglie hanno macchie, verificare se durante il giorno non dà la luce solare direttamente ad un certo punto.
4

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0