Prendersi cura di primule

Prendersi cura di primule

Prendersi cura di primule

Caratteristiche e Cura Primule

Primule sono noti anche come la primavera, i fiori per iniziare questa bella stagione. I colori più comuni dei fiori sono rosa, bianco, viola e rosso, ideale per i disegni colorati e creativi in ​​qualche angolo del nostro giardino.

Primule sono piante che possono raggiungere fino a 20 cm di altezza, la fioritura in grappoli. I fiori possono essere singole o doppie, e mentre crescono senza difficoltà in qualsiasi terreno, preferiscono luoghi freschi e ombreggiati.

Irrigazione e la posizione di primule

Non si deve mai mettere una primula in un luogo dove insolated direttamente, perché la pianta morirà senza rimedio. Inoltre si preferisce l'aria aperta dentro, e resistono bene il freddo, ma non congelare.

Le primule possono essere acquistati in qualsiasi fiducia vivaio, ma possono anche essere piantati da seme. Nel caso di optare per quest'ultima, dobbiamo eseguire questa operazione quando arriva l'inverno e farlo in semenzaio protette.

Essi ripiantati all'aperto a metà autunno o quando la loro dimensione sia sostanziale.

Primule irrigazione e riproduzione

Il piano, dove si trovano le primule deve essere tenuto umido. Ricordate che il miglior all'acqua loro è quello di utilizzare l'acqua piovana, o penna, purché lasciate riposare per un po 'prima dell'uso.

Non si può mai manca l'irrigazione durante la stagione di fioritura. Se le foglie cominciano a ingiallire, può essere che l'acqua scarseggia. Ricordate che la terra dove le primule sono deve avere un buon drenaggio, ma può raggiungere marciume.

6

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha