Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Prendersi cura di capi in seta; Lavare, stirare e mangiare Seta; 4 passi per la cura per capi in seta; Rimozione ingiallimento della seta

Prendersi cura di capi in seta

Prendersi cura di capi in seta

Prendersi cura di capi in seta

Lavare, stirare e mangiare Seta

La seta è un tessuto che richiede molta cura se non si desidera modificare la sua bellezza naturale. vestiti di seta ci fa che siamo in attesa di esso, ma in cambio, ci dà lo splendore di esso ogni volta che guardiamo.

Quindi, ecco alcuni semplici consigli per il lavaggio, stiratura e negozio di abbigliamento in seta.

4 passi per la cura per capi in seta

Lavaggio: Si consiglia di lavare capi in seta sempre con acqua calda o fredda, la mano e lasciare in ammollo per qualche ora. Il sapone utilizzato deve essere neutrale e non deve strofinare troppo difficile, in quanto si può rompere o allungare.

Sciacquare: Per chiarire vestiti di seta, è meglio aggiungere qualche goccia di aceto all'acqua. Cura per rimuovere il liquido in eccesso, perché non dobbiamo torcere il capo. In questo caso, abbiamo posto su un asciugamano pulito e delicatamente arrotolare. Poi abbiamo tratto e appendere all'aperto. In nessun caso dovremmo centrifuga.

Hanging o sdraiati: È possibile asciugare all'aria aperta, ma mai il sole. Seta può essere posato in verticale o in orizzontale.

Tavola: per stirare capi in seta senza arruinala, deve essere collocato tra il tessuto e il ferro. L'apparecchio deve essere a temperatura media. Ricordate stirato dentro e fuori per evitare l'abbagliamento.

Nota: Non utilizzare mai prodotti a base di cloro per l'abbigliamento in seta di lavaggio.

Rimozione ingiallimento della seta

E 'comune per i vestiti di seta bianca comincia a oscurarsi o prendere un colore giallastro. In questo caso, è sufficiente mettere il capo in ammollo in una miscela di acqua con un po 'di perossido di idrogeno e poi risciacquare come facciamo sempre. Il cambiamento sarà evidente.

3

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0