Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Prendersi cura di Capelli tinti; Suggerimenti per la cura dei capelli tinti; Che cosa da considerare prima di tingere i capelli

Prendersi cura di Capelli tinti

Prendersi cura di Capelli tinti

Prendersi cura di Capelli tinti

Suggerimenti per la cura dei capelli tinti

Fino a poco tempo, al fine di tingere i capelli grigi era nascosto, ma ora non è più il caso. tendenze della moda di oggi sono: i colori per animare i capelli cambia ogni stagione.

Per distinguere il tono, così come scegliere con saggezza, preparare i capelli a ricevere il colorante nel modo più appropriato. Poiché questo è uno dei trattamenti più utilizzati per le donne, presentiamo una serie di consigli per prima e dopo tintura o colorazione.

Che cosa da considerare prima di tingere i capelli

  • Evitare stabilirsi nelle precedenti trattamenti settimana creme o oli, poiché i residui sono lasciati fino a 7 giorni capelli base, e la sua miscela con il colorante può provocare allergie o generare seborrea.
  • Tre giorni prima, cercare di non massaggiare i capelli troppo, e sensibilizzare il cuoio capelluto e favorire la penetrazione del prodotto del colorante alle radici e li può interessare.

La cura per i capelli dopo la tintura

  • Se è stato di 45 minuti e prurito caratteristica di questo processo non produce, devono essere risciacquati con acqua tiepida con sale da tavola. Quindi risciacquare abbondantemente.
  • Se i capelli sono asciutti, fatevi un trattamento idratante e rivitalizzante.
  • Il tempo di attesa tra ogni colore dovrebbe essere di circa 50 a 60 giorni, almeno. Se non rispettiamo i tempi possono essere generati una perdita di capelli significativa.
  • Applicare la crema bagno ogni 15 o 20 giorni con prodotti specifici per il vostro tipo di capelli.

Come ripristinare i capelli trattati

Sia capelli e cuoio capelluto si sentono attaccati prima che le applicazioni di tintura, per cui è necessario per guarire i capelli prima della successiva applicazione. Un sano, capelli lucidi può diventare secca e fragile se non prendiamo le necessarie precauzioni.
C'è una regola ben noto che ci insegnano in tutta parrucchiere, "rispettare il 3 R" rivitalizzare, ristrutturare e quindi reidratare di ogni colore, per mantenerlo in vita e lucentezza.

8

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0