Prendendo la pillola

Prendendo la pillola

Prendendo la pillola

La pillola, il miglior contraccettivo

la donna di oggi pensa due volte prima di avere un bambino, soprattutto se Egli è laboriosa e ha posto piani. Ora non importa se si sono sposati  o single, giovani o adulti contemporanei, come la pillola contraccettiva  Si può essere la prima cosa che si dovrebbe mettere in borsa, se si desidera  incidenti.

Il controllo delle nascite deve essere affidabile, sicuro e  con minimi effetti collaterali possibili. Ci sono molte marche  con vari gradi e tipi di ormoni per scegliere, secondo il funzionamento del vostro corpo. È importante sottolineare che non si è quello di decidere quale sia la migliore,  va a un ginecologo che determinerà quello che vi serve, perché si può tollerare bene o pillole possono causare a problemi con la vostra libido.

40 anni fa, i contraccettivi erano  alti rischi per la circolazione e riproduzione, ma ora questo è ridotto al minimo in quanto il contenuto ormone è ridotto senza influenzare la sua efficacia. Se non si è in sovrappeso e non fumare, alcune pillole  Basse dosi sarà perfetto per voi.

Prendendo la pillola

Regolarmente, contraccettivi orali sono disponibili in confezioni da 21 pillole al mese. Per iniziare il processo, in attesa del primo giorno di sanguinamento prendere la prima pillola. seguire  portandoli ogni giorno, più o meno nello stesso tempo, culminando scatola. E 'importante non dimenticare nemmeno uno, per evitare che la l'efficacia diminuisce e può rimanere incinta. Dopo la scatola, riposa per 7 giorni; in questo momento avrete il vostro periodo. 8 ° giorno inizia con un altro box. Ecco un esempio:

se  Il periodo mestruale è iniziata su un Giovedi, comincia a prendere la scatola per di essere finito dopo la prima colazione, per esempio. Vi permetterà di trascorrere sette giorni senza si prende pillole e 8, sarà Giovedi ancora una volta, si inizia con un'altra scatola. Ora si sa che è necessario acquistare una nuova casella prima  Giovedi.

Cosa succede se dimentico di prendere la pillola?

se  si dimentica una pillola e ancora 12 ore sono trascorse dopo  l'assunzione di regolare, va bene, prendere senza problemi. Ora, se già Hanno trascorso 13 ore seguenti consumarli, ma è probabile che il vostro efficacia è stata ridotta, in modo da questo mese avrete bisogno l'uso di altri metodi di contraccezione come preservativi. Tranquillo, il  Il prossimo mese si sarà protetta se si sta attenti.

6

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha