Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Posizionamento di bandiere ad un evento; Eventi: come posizionare le bandiere; Ordinazione di bandiere ad un evento

Posizionamento di bandiere ad un evento

Posizionamento di bandiere ad un evento

Posizionamento di bandiere ad un evento

Eventi: come posizionare le bandiere

Per un vertice internazionale o una riunione dei membri delle Nazioni Unite, l'ordinamento delle bandiere è molto importante, dal momento che un solo errore significherebbe che un paese sarebbe migliore rispetto agli altri, e non l'uguaglianza degli Stati avrebbe rispettato il che è riconosciuto da diversi trattati internazionali. Di conseguenza, è possibile generare ostilità tra i rappresentanti e creare un clima cattivo.

Ma c'è un evento importante o di una semplice cerimonia pubblica, le bandiere dovrebbero essere posizionati come indicato dalle norme di protocollo e cerimoniale.

Ordinazione di bandiere ad un evento

Secondo queste regole, come con gli inni nazionali, bandiere hanno un ordine stabilito e cercare di metterli tutti sullo stesso piano; il motivo per cui si trovano in un certo modo.

La prima regola è che il rango di bandiera prima o destra (al posto d'onore) sarà il paese ospite, e poi tutti gli altri saranno in ordine alfabetico.

Tali distintivi possono essere disposti linearmente, cioè, uno accanto all'altro. Ma se posizionato dietro un podio deve essere calcolato l'altezza che essi, in quanto la loro visibilità non può essere ridotta da persone che sono seduti.

Un altro tipo di sistema è chiamato "partito" tra colleghi. Dividendo questa linea consiste bandiere alla metà, ponendo il primo lotto a destra e l'altro a sinistra. Se il numero di bandiere è dispari, immaginare un centro di metrica, ma la cosa migliore è ancora facendo così in modo lineare per evitare errori, perché è facile e sicuro per applicare il metodo.

vi è anche un sistema chiamato "alternate"; simile alla stessa utilizzata con le persone che organizzano fase, ma questo è ancora più ingombrante ed è errori molto comuni. Inoltre, quasi non utilizzato.

D'altra parte, si dovrebbe notare che le bandiere sono classificati con questi gradi di importanza: in primo luogo, State Flags (paesi), quindi seguire le Province o Stati, e, infine, Comuni e istituzioni.

1

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0