Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Pino Natale: Come fare una bella gonna decorativo; Gonna per decorare gli alberi di Natale

Pino Natale: Come fare una bella gonna decorativo

Pino Natale: Come fare una bella gonna decorativo

Pino Natale: Come fare una bella gonna decorativo

Gonna per decorare gli alberi di Natale

In alcuni paesi pini artificiali sono usati per creare un atmosfera di Natale. Questi pini hanno spesso un metallo o di plastica che piede mentre si fa il lavoro di mantenere lo stato e pini in posizione verticale, spesso deturpano l'aspetto generale, visto lasciando un insieme di barre e parti sgradevoli. Pertanto, impariamo come creare una gonna che copre le fondamenta di alberi di Natale.

Come raccomandazione, si consiglia prima di determinare il tipo e lo stile decorativo che darà il vostro abete di quest'anno, perché la gonna può essere fatta con pochi e molto costosi materiali, che consente di personalizzare lo stile di ogni anno.

E 'anche una buona idea per determinare la posizione finale del pino, e il lembo può essere progettato per coprire solo il piede dell'albero, o per coprire anche il sostegno e il tavolo o armadio che avete a disposizione sul vostro alberi di Natale.

I passaggi per fare una gonna per l'albero di Natale

La preparazione della gonna è molto semplice. E determinato la posizione di pino, conoscendo l'altezza lungo la gonna dovrebbe essere, noi acquisiremo il materiale di scelta. Il più tradizionale è un panno rosso lenci taglio o colore di qualsiasi materiale che ha uno spessore sufficiente per acquisire certo modo e non copiare il supporto che si desidera essere subdolo. Se non si vuole fare un lembo di tessuto, è possibile utilizzare una plastica tovaglia temi natalizi.

Il modo più semplice è quello di fare un cerchio (completo o incompleto) il cui raggio è l'altezza che si desidera dare la gonna. Poi un taglio è fatto dal bordo verso il centro, dove viene tagliato un cerchio di diametro piedi o tronco d'albero di Natale. Questa apertura servirà a mettere la gonna, e può quindi essere chiuso con velcro, bottoni a pressione, o punti di sutura.

Per la decorazione, possiamo usare vernice del tessuto appena tridimensionale, o vernice acrilica anche decorativo. Possiamo fare il disegno che volete, o una guardia o verniciato con i nostri disegni dei bambini.

Una tecnica molto bello è quello di stampare le forme di palmi delle mani dei nostri figli, li pittura con vernice del tessuto in oro, e sotto di loro scrivere il nome di "autore". Così, l'anno prossimo possiamo creare un'altra gonna, e andare confrontando la dimensione delle stampe, come i nostri figli crescere.

25

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0