Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Photoshop trucchi: Foto con effetto Disegno; Basandosi su un effetto di foto con Photoshop

Photoshop trucchi: Foto con effetto Disegno

Photoshop trucchi: Foto con effetto Disegno

Photoshop trucchi: Foto con effetto Disegno

Basandosi su un effetto di foto con Photoshop

L'illustrazione effetto creato da una fotografia è ideale per i regali e decorare. Vediamo passo passo come si fa con Photoshop.

Mentre ci sono innumerevoli modi, questo è uno di loro e cerca di essere un po 'più elaborato rispetto ai classici "bordi del manifesto" (bordi aggiunti).

Iniziamo aprendo l'immagine che avete scelto. Prendiamo il seguente come esempio:

Duplicate il livello (Ctrl + J o tasto destro del mouse: doppio strato). Un nuovo livello applichiamo il filtro / Brush Strokes / Shading (Filtri / Brush Strokes / Crosshatch) con il seguente effetto impostazioni.

Corsa lunga: 9 - Focus: 12 - Forza: 1. dovrebbe essere qualcosa di simile:

Ora abbiamo modificare alcuni toni. Clicchiamo sulla creazione livello di regolazione (livello di regolazione) che è nella parte inferiore del pannello strati. Selezionare le curve di opzione (curve).

Si passa la curva come questo qui. È difficile uscire lo stesso, ma più o meno assomiglia nell'immagine

Selezionare il livello di sfondo e duplicare di nuovo. Spostare il livello duplicato prima di tutto. Lasciate aFiltros / Stylize / Bordi brillanti (Filtro / Stylize / Bordi brillanti) con i seguenti valori:

Larghezza Bordo: 1 - edge Luminosità: 20 - Smooth: 13 e dare OK.

Come si vede, si ottiene una immagine in bianco con i bordi di tutti i colori. La prima cosa che facciamo è inversa che Ctrl + I immagine o l'immagine / rettifiche / invertito (Immagine / Regolazioni / invertito).

Bene, ora è bianca, ma con bordi colorati. Per rimuovere il colore andare a Immagine / Regolazioni / Tonalità Saturazione (Immagine / Regolazioni / saturazione Hue) o semplicemente CTRL + U. La scelta del mezzo è la saturazione, impostarlo a 100:

Abbiamo qualcosa di simile a questo:

Pronto, e hanno bianco con bordi neri, ma ci sono molte linee che danno fastidio. Per rimuovere le usano lo strumento Scherma (strumento Scherma) si può vedere nell'immagine a sinistra, e impostare i seguenti parametri da utilizzare:

La dimensione del pennello non è importante perché varia secondo la parte da eliminare, è importante che la gamma è in evidenzia (luci) e l'esposizione del 50%. Con questi valori ha cominciato a dipingere sulle linee grigie che abbiamo lasciato.

Lasciate che il pannello Livelli e modificare la modalità di livello a Moltiplica (Multiply)

E c'è qualcosa di simile a questo:

Non male, ma può essere meglio, in modo da aggiungere un altro strato di curve fitting.

... Con queste impostazioni:

e per complicare un po 'più, in modo che l'effetto viene applicato solo al livello con i bordi incandescente, effettuare le seguenti operazioni.

Con le curve di livello selezionato, si avvicinò il cursore sulla linea di confine tra lo strato di curve e il livello con i bordi, premiamo ALT e vediamo che il cursore diventa "qualcosa di simile" a quello che l'immagine mostra.

Quando vediamo che il cursore clic. Lo strato di curve ora avrà una freccia dritto. Se ha funzionato abbiamo l'immagine finale.

27

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0