Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Pericoli di massaggio non professionale; Pericoli di massaggiatori non professionisti; Pericoli di ottenere un massaggio non qualificato

Pericoli di massaggio non professionale

Pericoli di massaggio non professionale

Pericoli di massaggio non professionale

Pericoli di massaggiatori non professionisti

Ottenere un massaggio è generalmente un'esperienza rilassante e confortevole, a patto che coloro che fanno un massaggiatore professionista ha diritto. Sempre più spesso le assunzioni del settore professionale offrono (in particolare sulle spiagge), promettendo di fare un massaggio veloce per un prezzo molto accettabile. Prezzo, come vedremo, paghiamo troppo costoso per essere trattati da non addetti ai lavori: far conoscere i pericoli di un massaggio non professionale.

Pericoli di ottenere un massaggio non qualificato

Anche se ci costa credere che un massaggio può finire piuttosto male, qualsiasi settore fisioterapista direbbe che se non viene eseguita correttamente, può generare lesioni muscolari (anche in persone che erano in buona salute) o peggiorare malattie già soffrendo.

Ad esempio, non è consigliabile per ricevere l'attrito sulla pelle quando si dispone di una malattia in sé, malattie reumatiche, ferite, eruzioni cutanee, ecc E questo è qualcosa che queste massaggiatrici che in realtà di solito non hanno quasi nessuna conoscenza totalmente ignorato. le donne in gravidanza, le persone con pressione alta o chi soffre di cuore a volte non è possibile ottenere i massaggi, anche per personale qualificato.

A peggiorare le cose, la maggior parte di questi "lavoratori" senza la conoscenza di solito non cura per l'igiene, essenziale quando dando un massaggio, o le condizioni in cui viene praticata (con forte sole, che giace in ogni caso).

massaggiatori non professionale: concorrenza sleale

Un altro problema che non si vedono ad occhio nudo è la concorrenza sleale che eseguono l'associazione professionale di terapia di massaggio (massaggio professionale), dal momento che la maggior parte di questi personaggi che vediamo sulla spiaggia pronta a toccare indietro carica molto conveniente per i prezzi tasca 3 a 5 volte meno del suo omologo specialista. Questo fa sì che molte persone che hanno effettivamente studiato e qualificati per la professione di terapia fisica e / o di terapia di massaggio, hanno difficoltà a sopravvivere offrendo il loro lavoro.

Non tutti i paesi hanno le loro norme in materia di massaggiatori qualificati che offrono i loro servizi illegalmente, senza qualifiche e non ancora fatturate.

In ogni caso, nelle nostre mani è di avvertire la famiglia, gli amici e conoscenti dei pericoli di questi massaggi inesperti in materia di salute.

9

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0