Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Ottenere Tecnica Schizzata; Caratteristiche tecniche schizzato; Ottenere tecnica schizzato

Ottenere Tecnica Schizzata

Ottenere Tecnica Schizzata

Ottenere Tecnica Schizzata

Caratteristiche tecniche schizzato

tecnica tratteggiata ci permette di ottenere due strutture differenti, evidenziare un effetto opaco o fuori, o in altro modo, attenuando un effetto luminoso e intenso.

  • Il segreto per una consistenza perfetta è schizzato di vernice che usiamo, per essere intermedio, vale a dire, né troppo liquida né troppo spessa.
  • Questa tecnica viene sempre applicata su un primer, che può essere nuovo o vecchio, in quest'ultimo caso, devono essere in perfette condizioni di non oscurare la linea di fondo.
  • Gli strumenti da cui si può scegliere di fare il punteggiato sono diversi, spazzolini da denti, spazzole per scarpe, spazzole per unghie, spazzole a setole dure, ecc
  • Il primo è quello di proteggere le aree che non vogliamo a macchia, e vestito con abiti che si possono ottenere sporco senza intoppi.
  • Quando abbiamo lo strumento che useremo, e tutto protetto che noi non vogliamo macchiare con la vernice, possiamo iniziare.

Ottenere tecnica schizzato

  • Avviare bagnare il pennello in acqua e rimuove l'eccesso su un tovagliolo di carta. Poi verrà addebitato con la vernice preparata.
  • È opportuno che schizzato pratica su un'altra superficie. Per applicare l'tratteggiata correttamente, dobbiamo trascinare la punta del pollice sul pennello caricato con vernice.
  • Realizzato pratica, si applica la schizzi finale sulla superficie prescelta (senza ricaricare).
  • Nota: Per rendere il tonfo possiamo vernice troppo bagnato su un pezzo di cartone e agitare duro sul muro, o spostare le setole del pennello se stesso con un piccolo pezzo di legno o altro pennello.
  • Questa tecnica è ideale per un effetto finto granito su oggetti più piccoli.
7

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0