Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Ottenere aiuto con le faccende; Aiutare con le faccende domestiche; No mai chiesti cosa fare; Concentrandosi su una specifica area

Ottenere aiuto con le faccende

Ottenere aiuto con le faccende

Ottenere aiuto con le faccende

Aiutare con le faccende domestiche

Aiutare una donna in lavori domestici è sempre stato un dilemma per gli uomini. Non si sa mai che cosa fare per evitare di essere sgridato, sanno come e la cosa giusta da fare, in quanto tendono ad essere le attività che le donne conoscono meglio di loro. Qui lasciamo alcuni suggerimenti per aiutare il vostro moglie nelle faccende domestiche noiose.

No mai chiesti cosa fare

Sarebbe facile per cominciare a chiedere che cosa fare, ma solo una volta o due volte, perché può diventare fastidioso. Pensiamo che ... quello che deve essere fatto? Cosa avrebbe fatto quando hai finito quello che stai facendo?, E poi mettersi al lavoro. Può frustrare ripetutamente chiedere allo stesso modo come un bambino fa con il suo famoso "Non siamo ancora arrivati?".

Concentrandosi su una specifica area

Il tanto non prendere non è vero?. Dobbiamo puntare a migliorare il settore. Se vogliamo pulire il pavimento, dobbiamo decidere quale stanza da pulire, e non aiutano ad avere completamente pulito. E 'meglio non fare in fretta per migliorare varie parti della casa se non facciamo così mediocre. E 'meglio concentrarsi su una sezione e poi completato, passare a quello successivo.

Quindi, se siamo impegnati a pulire i pavimenti, non abbiamo ordine, e non fare il lavoro correttamente. Possono essere collegato alla maggior parte delle donne tendono a concentrarsi su una singola attività, e poi completato, di iniziare un altro. Non dobbiamo cambiare il bersaglio.

Aiuto in cucina

Noi non cerchiamo di vedere noi stessi immersi nell'arte di cucinare, se non la nostra capacità. Se lei meglio di noi cucina, cerca di non accettare il lavoro, le probabilità sono sempre male le cose invece di migliorare, e finiscono per sprecare un sacco di ingredienti o prendere un piatto immangiabile. E 'ben noto che l'account intenzione, ma dopo tutto, uno spreco di tempo che potrebbe usare qualcos'altro. Che se, utensili puliti e cucina dopo aver mangiato è un ottimo modo per aiutare.

tenere in ordine

Non dobbiamo lasciare le cose disordinato o sporco, sapendo che più tardi o il prossimo giorno pulizia generale della casa è in arrivo. Tutti avremmo fatto è peggio. E 'meglio mettere ordine quotidiano e operazioni di pulizia, così il giorno dopo, quando si tocca rendere il compito massimo è un gioco da ragazzi.

Rendere gli oneri e le riparazioni

Se sei bravo a fissare le cose, concentrarsi su questo. Se avete la possibilità di mettere le capacità motorie, è possibile eseguire le attività fragili, con il meglio della cura. Se siete un po 'l'uomo di movimento ruvido e liscio, niente di meglio che le attività sul patio, cavi d'ordine e oggetti inutilizzati sul tetto o in un capannone, o per riparare gli apparecchi difettosi o mobili che rendono sempre le nostre donne arrabbiato.

Infine, possiamo ringraziare la pulizia giornaliera nostra cara donna, con una buona colazione o uno spuntino, un massaggio rilassante o anche un regalo si arriva a fare lo sforzo fatto.

4

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0