Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Orologi da polso cura e pulizia; Orologi da polso; Cura e pulizia dell'orologio da polso

Orologi da polso cura e pulizia

Orologi da polso cura e pulizia

Orologi da polso cura e pulizia

Orologi da polso

L'orologio da polso è un dispositivo molto necessaria e utilizzata da tutti e in ogni momento, il loro mantenimento in buone condizioni è essenziale per continuare a svolgere il proprio scopo (dandoci il tempo), in modo efficace.

L'uso che diamo l'orologio è quotidiana e portarla ovunque, quindi subisce l'inclemenza di tutti i tipi di fattori, freddo, caldo, pioggia, urti, polvere, ecc

Quale ci porta al compito di realizzare semplice manutenzione degli stessi, in modo da apparire come luminoso e nuovo, così da garantire il corretto funzionamento.

Cura e pulizia dell'orologio da polso

Con questi semplici consigli si otterrà un'occhiata al tuo orologio da polso con tutte le sue proprietà estetiche.

Wet: Se per qualche motivo l'orologio ci ha inumidito, sia a causa della pioggia, o lavarsi le mani o di altre situazioni simili, per meglio guardare l'orologio e prevenire meccanismo di danno (se non lo sono a proposito di un orologiaio), è di mettere nel barattolo di riso e lasciare circa 8 a 10 ore. Il riso in grado di assorbire l'umidità è penetrata nell'orologio.

Mesh macchia: se le maglie del nostro nuovo orologio ci lascia segni brutto sul polso, è meglio evitare questo problema è quello di passare sulla parte interna della maglia incolore smalto.

Temperatura: Se questo all'interno dei nostri mezzi, non esporlo a condizioni estreme di freddo o di calore.

Magneti: I magneti alterano il funzionamento della macchina interna degli orologi, quindi si consiglia di tenerli lontani da loro. Se nel nostro lavoro siamo in contatto o in prossimità di magneti, è meglio non usare l'orologio come siamo in orario di lavoro.

Reti metalliche: Questi orologi accumulano un sacco di polvere e rifiuti dall'ambiente e lo stesso contatto con la pelle, che periodicamente bisogno di pulizia sia lo schermo e la macchina. Per fare questo, è sufficiente immergere un panno pulito e sottile con alcool e strofinare la rete e al di fuori della macchina. Se necessario, ripetere la procedura per ripristinare la naturale lucentezza.

banda in pelle: traspirazione della pelle e altri fattori possono causare scolorimento e asciugatura di tali cinghie. Possono essere puliti con un panno pulito imbevuto di acqua, alcool o liquido per la pelle.

Si consiglia di usare questa cinghia non è troppo stretto, ci deve essere uno spazio dito tra la pelle e la cinghia per permettere la libera circolazione dell'aria

maglia di gomma: Queste cinture devono essere puliti frequentemente con una spazzola morbida, acqua e sapone neutro, avendo cura di non bagnare la cassa dell'orologio o l'acqua può entrare nel meccanismo della stessa.

Movimento: Quando ci si sente l'orologio comincia a mancare nella sua parte meccanica, sarà necessario per portarlo a un professionista. Si consiglia inoltre di fare la manutenzione ogni due o tre anni (anche se l'orologio non è guasti presenti) per eseguire una pulizia ingranaggi interni.

10

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0