Warning: file_put_contents(): Only 0 of 111 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Organizzare una pedana; Che cosa è una piattaforma?; Organizzare una pedana

Organizzare una pedana

Organizzare una pedana

Organizzare una pedana

Che cosa è una piattaforma?

Una piattaforma è un sito che si distingue per la sua altezza o il colore, e dove diverse persone sono collocati nel corso di una cerimonia. Questi saranno i più importanti o rilevanti per quello che al momento è commemorato. Un esempio di questo è quando un evento politico o istituzionale, il presidente e alcuni dei suoi funzionari si trovano sulla stessa piattaforma, di fronte al pubblico.

Organizzare una pedana

Il podio, come indica il protocollo e cerimoniale, sono ordinati secondo l'importanza dei partecipanti alla manifestazione. Cioè, prima di mettere le persone, si dovrebbe fare un elenco di partecipanti e di ordinarli in base alle seguenti opzioni:

  ordine alfabetico
  Ordine di importanza in base alle posizioni
  Ordine in base al punto di partenza delle loro attività o la loro età

In ogni caso, anche se questo fornirà un certo livello di certezza per la precedenza, si dovrebbe sempre prendere in considerazione il contesto dell'atto, perché se si tratta, per esempio, una cerimonia religiosa, che deve essere lo stand saranno le autorità legate all'evento, e alcuni ospiti inevitabile, ma tenere poco rispetto a quanto discusso nel corso della riunione.

Si noti che si deve sempre includere nella piattaforma a tutti quelli che dovrebbero parlare ad un certo punto, e le sedie non dovrebbero essere più di sette o otto anni; anche se questo sta a voi.

Si raccomanda inoltre che almeno mezz'ora prima il corretto funzionamento dei microfoni e verificare ogni altoparlante ha il suo rispettivo bottiglia di acqua minerale. Inoltre, un altoparlante dovrebbe leggere lo script per tutti qui, in modo da dare una correlativa logico per coloro che devono fare uso di tutte le questioni relative alla tecnica.

Individuazione di persone su una piattaforma: L'ordine di precedenza indicherà come posizionare le persone sul cavalletto. Per fare questo più comunemente usato è chiamato "ordine alternato", con cui il personaggio principale è al centro, a destra la persona che possiede il secondo per importanza, lasciato il terzo, e così via.

3

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0