Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Organizzare la casa se il lavoro fuori casa; Organizzare la casa quando lavoriamo; programma settimanale di organizzare la casa se lavoriamo

Organizzare la casa se il lavoro fuori casa

Organizzare la casa se il lavoro fuori casa

Organizzare la casa se il lavoro fuori casa

Organizzare la casa quando lavoriamo

Quando si lavora lontano da casa, non possiamo aspettarci di guardare piani impeccabili a casa, e tenere sempre la cucina organizzata. Dopo aver lavorato 8 ore al giorno, che può almeno far finta di continuare a fare i lavori domestici difficile concludere con successo solo contratte e malato, nulla di positivo per realizzare una vita piena.

Se dobbiamo lavorare fuori casa, è meglio avere una organizzazione settimanale per quanto riguarda le attività domestiche. Quindi, ecco alcune informazioni utili che vi aiuteranno a raggiungere un'efficace organizzazione interna.

programma settimanale di organizzare la casa se lavoriamo

Il primo è quello di escogitare un piano per organizzare a casa ogni settimana. Questo piano ha avuto molto successo per molte donne che lavorano fuori casa.

Che cosa è un programma settimanale

Cosa sarebbe un organizzazione settimanale o per riferirsi a un programma settimanale? Molto semplicemente al dettaglio che possa rendere le attività quotidiane, vi aiuterà a non dimenticare o di non ripetere qualsiasi altro.

Suggerimenti per la creazione del programma settimanale

  • La pianificazione per i giorni: per esempio, il Lunedi di lavaggio; il Martedì stirato; Mercoledì cuoco; Giovedi congelato, ecc; e così il Sabato mattina. Sabato pomeriggio e Domenica tutto il giorno dovrebbe essere tenuto a riposo, passeggiare o godersi la famiglia.
  • Preparazione dei cibi: Un altro modo è quello di ordinare un pasto a un business di condurre piatti del giorno. Questi non sono molto costosi, e se lo facciamo in un quartiere degli affari, possiamo trovare opzioni molto economiche e fatti in casa come sono imprese familiari. Ciò farà risparmiare tempo shopping e la preparazione dei pasti.
  • Lavori domestici: Non è consigliabile lasciare compiti molto pesanti per il fine settimana, perché chiunque può sentirsi depresso o infastidito se il fine settimana passa stiratura o rastrellamento piani. Anche se questo non è bene il vostro caso, si organizza tutto su questa base. Non dobbiamo accumulare compiti, se sappiamo che un giorno non finisce con alcuni non è bene lasciarlo per un altro tempo, meglio farlo lentamente, per far stare insieme diversi.
  • Lavanderia: Il problema più complicato di organizzare quando si lavora fuori casa di solito i vestiti, lavaggio e stiratura consumando molto tempo, quindi potrebbe essere saggio per valutare la possibilità di ricerca di "supporto" e usarlo una volta a settimana i servizi di una lavanderia a gettoni e qualcuno che può andare per aiutare con la stiratura.
  • Order Per quanto riguarda l'ordine, in generale, non cerca di posizionare gli oggetti che rimangono nella posizione migliore, ma piuttosto dove sono più a portata di mano, in modo che sarà più facile trovare loro e di risparmiare tempo quando ne abbiamo bisogno.
11

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0