Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Organizzare il Capodanno a casa; Pianificazione cenone di Capodanno a casa; Ordinaria a Capodanno

Organizzare il Capodanno a casa

Organizzare il Capodanno a casa

Organizzare il Capodanno a casa

Pianificazione cenone di Capodanno a casa

In primo luogo, definire chi sarà trascorrere la vacanza. Fare gli inviti relativi a un sacco di tempo, in modo da poter anticipare la data. Sapere quanti ospiti si avrà per la notte di Capodanno la cena, è possibile noleggiare e prenotare tavoli noleggio, sedie, piatti, bicchieri e così via, se non ottenere quello che avete a casa. Ricordate che il sé banchetto hanno la loro "alta stagione" in questa data, e lasciarlo all'ultimo minuto potrebbe rovinare la serata.

Menu: Due settimane prima di iniziare anche a pianificare il menu per la cena di Capodanno: definire se tutti portare un piatto (nel qual caso si hanno anche per mettere in guardia nel tempo: si porta insalate, un altro tono Vitel un'altra frizzante, altri vini, ecc), o se si vuole preparare tutto da soli, o dividere i costi per conto proprio. Una terza opzione è quella di assumere il banchetto di servizio, cioè, acquistare il cibo e fornire vi chiedo lo stesso giorno, poi solo fuoco e servire.

Shopping: Pianificare la decorazione che si fa questa sera, per fare la spesa in anticipo. Ricordate che una settimana prima del nuovo anno è la celebrazione del Natale, i negozi saranno schiacciati e la gente ha fretta. Se sono state definite è possibile acquistare tutto il necessario 26 o 27 dicembre impedendo acquirenti regali. comincia anche a preparare la casa o il giardino. Mantenere ciò che è fuori uso e libera lo spazio necessario per evitare di dover fare tutto nel pomeriggio del 31.

Abbigliamento: Definire i vestiti che utilizzeranno quella notte, e quella dei tuoi figli, se necessario. Lavare e ferro in tempo utile, lasciando appesi su grucce, privo di sporco e le rughe, evitare problemi nel corso della giornata chiave. Preparare completa di scarpe, accessori e persino il trucco di indossare separa, confermando di avere tutto il necessario.

Ordinaria a Capodanno

Iniziare la giornata da ottenere un po 'più tardi, ben riposati / o. Pranzo leggero ma forte, e non dimenticare di rimanere idratati / o giorno. Make-chiamato necessaria e inviare le e-mail per salutare coloro che sono lontani, o che non condividono la serata con voi. Ha dedicato la mattina per finalizzare l'ordine e la pulizia della casa, chiedendo di cooperazione per il resto della famiglia, e pone anche le decorazioni che avete deciso.

Nel pomeriggio probabilmente avete già ricevuto gli articoli noleggiati (tavoli, sedie e così via). Apparecchiare la tavola con largo anticipo, per averlo pronto per gli ospiti, non meno di un'ora prima. Se si sta preparando fuori in giardino, coprire con un panno leggero, tenda o foglio, e prelevare basta ricordare quando il primo anello ospite il campanello.

Fare una doccia lunga, rilassante (non riescono a dare un bagno purificatore Capodanno), e stand accappatoio e pantofole, mentre asciugare i capelli e preparare i vassoi con il cibo, si mette bevanda fredda, e alla fine per ospitare la casa. Se i vostri ospiti sono stati convocati alle ore 21.00, inizia alle 20:30 vestito, per fare un buon tempo. Se avete dei bambini, li condirli prima e poi si finisce per applicare il trucco, pettine e così via.

Infine, godersi la serata, e felice anno nuovo!

1

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0