Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Ordinazione la cucina; Come avere una cucina in ordine; Sbarazzarsi di oggetti inutilizzati; Pulire l'aria

Ordinazione la cucina

Ordinazione la cucina

Ordinazione la cucina

Come avere una cucina in ordine

Per la cucina in perfette condizioni, non avremo bisogno di tutto lo sforzo che la maggior parte casalinghe dedicano quotidianamente. Proprio partendo da una base pulita e mantenere le cose così come sbarazzarsi del più vecchio, ci permettono di risolvere il problema dell'ordine in cucina.

Sbarazzarsi di oggetti inutilizzati

Il problema principale con qualsiasi cucina oggi è che hanno molti utensili e attrezzature non sono sempre necessari. Se si aggiunge che forse ci sono diverse porzioni di cibo che non viene consumato in frigorifero o armadi, l'organizzazione diventa più complicata. Quindi, cosa fare per ordinare la cucina?.

La domanda è molto semplice; dobbiamo eliminare tutto ciò che non usiamo. Certo, sembra facile da dire, ma è l'unica soluzione, come molti concordano sul fatto che la pulizia dello spazio bisogni, e se non lo facciamo perché siamo completamente occupato con oggetti di uso dubbia, non possiamo pulire.

Pulire l'aria

Dobbiamo pulire l'aria ogni volta che vogliamo organizzare qualcosa. Non dovremmo avere oggetti da cucina in un luogo non si utilizza mai. Per esempio: Perché abbiamo bisogno di un mattarello nella sezione in cui la macchina è?. E 'molto probabile che si debba utilizzare il caffè tutti i giorni, e non così spesso il mattarello, quindi dobbiamo tenere in un luogo non così a portata di mano, e posizionare il vaso in un luogo ben visibile.

Si può integrare questo mettendo ganci oggetti di uso frequente, e, quindi, evitare di riempire tavoli o mensole della cucina oggetti misti.

raggruppare gli elementi della cucina

Nulla sarà ordinata in una cucina che ha i cucchiai con i vasi o vasi con il cibo. Se guardiamo per un particolare oggetto e non abbiamo trovato è perché non è a posto, e noi dobbiamo accoglierlo.

Quando alla ricerca di un oggetto, sempre puntiamo prima scelta a una sezione dove potrebbe essere, e spesso sono raggruppati in cui il suo tipo. Pertanto, è importante posizionare tutti o raggruppandoli in categorie secondo le loro caratteristiche.

Ordine con contenitori di plastica

Oggi, una buona tattica culinarie sono contenitori trasparenti. Niente di meglio che vedere il contenuto senza aprire il contenitore. Prendete questo vantaggio delle più recenti plastica e smettere di perdere tempo alla ricerca di quella salsa si erano conservati in frigorifero, o quei deliziosi biscotti che potrebbero essere in uno qualsiasi dei 10 tubi disponibili.

La cucina è limitato dalla loro spazio

Noi non cerchiamo di essere tre persone che cucinano insieme se lo spazio non è giustificata. E 'probabile che cercare di aiutare in cucina finire per peggiorare le cose.
E 'noto che non tutte le persone hanno la pazienza di cucina, e se un buon cuoco venire a casa nostra per la gioia, niente di peggio che ricevere un caos totale. È per questo che ci deve essere lo spazio, l'organizzazione e la strada aperta ai movimenti improvvisi

2

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0