Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Oli da massaggio fatti in casa per l'uso in pelle; Ricette per oli fatti in casa trattamenti per la pelle

Oli da massaggio fatti in casa per l'uso in pelle

Oli da massaggio fatti in casa per l'uso in pelle

oli da massaggio fatti in casa per l'uso in pelle

Ricette per oli fatti in casa trattamenti per la pelle

Trascorrete la giornata presso il centro termale o il salone di bellezza è un piacere, ma spesso non riesce ad adattare il nostro budget per tale coccole. Pertanto, è sempre consigliabile per imparare a fare i trattamenti fatti in casa e massaggi per ottenere un corpo sano senza spendere di più.

In questa nota vedremo come fare ingredienti naturali fatti in casa per applicare gli oli nei nostri trattamenti per la pelle, in modo da eliminare e fade cicatrici, cellulite, smagliature, dolori muscolari e altro ancora.

olio di contro in casa massaggio anticellulite

Anti cellulite farà questo olio una volta alla settimana, se si preferisce nella notte di Domenica per utilizzare nel corso dei prossimi 7 giorni. Questo olio è usato sulla pelle pulita e asciutta, applicando un leggero massaggio circolare sulle zone colpite, sia a mano, con un massaggio palla o con un avocado osso o seme (avocado).

In una tenuta contenitore di vetro, ben pulita e asciutta, mescolare uno o due mezze cucchiai di olio di limone, un cucchiaio di succo di pompelmo naturale e 4-6 cucchiai di olio di mandorle dolci (si può sostituire olio di cocco se non ti piace l'odore). Mescolare con una bacchetta di legno o di plastica, il contenitore chiuso bene, e riserva fino al giorno successivo per iniziare a utilizzare fino alla fine, non più di 7-8 giorni.

olio casa per migliorare la circolazione

Questo olio da massaggio fatto in casa contribuirà a promuovere una migliore circolazione del sangue. permettendo più ossigeno e nutrimento alle cellule del vostro corpo, e contribuire alla eliminazione delle tossine dal vostro corpo intero.

Preparare lo mescolando 250 ml di olio essenziale di mandorle dolci, con 7 gocce di olio essenziale di cipresso, 7 gocce di olio di menta piperita e 7 gocce di olio di rosmarino. Mescolare bene, chiudere il contenitore ermeticamente e applicato mettendo piccole quantità nelle vostre mani e sfregamento, per scaldare la preparazione prima di applicare sulla pelle (soprattutto alle estremità), con movimenti verso l'alto e un po 'di pressione, in modo da stimolare la circolazione .

olio casa per rigenerare le cellule della pelle

Questo olio domestico otterrà una pelle liscia, setosa e sano, come astringente mite aiuta a rimuovere le cellule morte e le tossine depositate nella pelle, mentre le sue proprietà stimolano la rigenerazione.

Per preparare questo olio rigenerazione delle cellule, posto in un contenitore a tenuta d'aria da 250 cc di olio essenziale, olio di mandorle dolci e 250 ml di germe di grano. Mescolare bene e aggiungere 7 gocce di olio essenziale di santoreggia, timo 7, 7 olio di Angelica, più 7 Tolu balsamo, e 3 gocce di tintura di calendula.

Mescolare di nuovo e chiude ben preparato, mantenere il contenitore tra le mani per scaldarlo. Applicare direttamente sulla pelle pulita e asciutta, rendendo delicati movimenti circolari sulla zona in cui si vuole rigenerare la pelle e dare più vitalità.

1

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0