Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Nutrire una cagna incinta; Mangiare Suggerimenti per i cani in stato di gravidanza; Nutrire una cagna incinta; tempo di gestazione canina

Nutrire una cagna incinta

Nutrire una cagna incinta

Nutrire una cagna incinta

Mangiare Suggerimenti per i cani in stato di gravidanza

Se il vostro cane è in stato di gravidanza, o se avete intenzione di attraversarlo, si dovrebbe prestare particolare attenzione alla loro dieta quotidiana. Come accade negli esseri umani, i cani che aspettano il loro cuccioli hanno bisogno di un sacco di nutrizione, acqua e liquidi in quantità maggiori, e doppio affetto e attenzione.

tempo di gestazione canina

La gestazione o la gravidanza di cani che prendono 5-6 settimane, durante le quali devono garantire un'alimentazione adeguata per lo sviluppo ottimale dei cuccioli. Se si prevede incrocio con il tempo, si può iniziare con questo potere da una a due settimane prima che il calore, al fine di preparare il corpo per soddisfare le esigenze nutrizionali.

Quanto cibo deve essere data ad una cagna incinta?

Nel corso delle settimane di gestazione, la cagna consumano più calorie e richiede più energia, un calcolato il 15% in più a settimana è aumentato. Oltre alle normali esigenze stress emotivo di gravidanza, è necessario calcolare un aumento del 50% al 60% nella dieta quotidiana.

Nutrire una cagna incinta

Durante la gravidanza il vostro cane si può continuare a dare alimento equilibrato normalmente, completando con il cibo e dolcetti per i cani bagnati. Guardate la quantità di cibo che si dà ogni giorno, aumentando la dose in una a tre porzioni al giorno. Se si preferisce, e se la salute del vostro animale domestico permette, è possibile offrire on demand, cioè, facendo in modo sempre avere cibo nel piatto, ad ogni ora del giorno. Lei saprà quanto a mangiare e quando, da modifiche e condizioni.

Se si sostituisce il cibo, selezionare un alto digestione, ricca di fibre e concentrati. Si può aiutare la digestione oscillante con latte o acqua, o scegliere un alimento per cuccioli e cani giovani, più facile da digerire e più assunzione di energia.
Dopo lo svezzamento, vede cibo normale mescolando il nuovo lentamente, nel corso di alcune settimane, fino alla fine di offrire al originale, senza troppo brusco cambiamento nella loro dieta.

Di non perdere la tua cagna incinta acqua

Durante la gravidanza, la produzione di latte e per tutto l'allattamento, le femmine consumano fino a due volte l'acqua di cui fanno regolarmente. Assicuratevi che il vostro animale domestico ha sempre acqua fresca e pulita, rinnovata ogni giorno. Completato da bagnato o cibo salsa e latte fresco per rendere la tua giornata.

Alimentare il cane prima, durante e dopo la gravidanza

Come abbiamo detto, sarebbe ideale se questi consigli alimentano attesa prima che la cagna rimane in stato di gravidanza in fase di preparazione. Durante la gravidanza e dopo la nascita, mantenere la stessa dieta, e continua durante l'infanzia e fino allo svezzamento dei cuccioli, tra una o due settimane se si considera appropriato.

Ricordate che le esigenze nutrizionali durante l'allattamento sono altrettanto rigorose durante la gravidanza, e svolgono un pasto adeguato consentirà un migliore sviluppo dei cuccioli, e una migliore e più veloce recupero del vostro animale domestico caro.

4

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0