Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
¿Notebook o netbook? Cosa comprare?; Consigli per la scelta tra un notebook e un netbook

¿Notebook o netbook? Cosa comprare?

¿Notebook o netbook? Cosa comprare?

¿Notebook o netbook? Cosa comprare?

Consigli per la scelta tra un notebook e un netbook

Scegliere tra un notebook e un netbook, per quanto riguarda i personal computer portatili, non è una decisione che dovrebbe essere presa alla leggera. Ognuno ha i suoi vantaggi e svantaggi, relativi al confronto, e la scelta tra uno o l'altro dovrebbe fare riferimento a ciò che l'utente aspettarsi da questa squadra.

  • I computer portatili notebook sono generalmente superiori a processori e memorie (rispetto). Di solito hanno più spazio di archiviazione e sono funzionamento più agile, consentendo download e trasferimenti come un computer desktop.
  • Nel frattempo, sono i computer portatili netbook di piccole dimensioni, ideale per l'uso quotidiano, ma a volte limitato quando le attività con trasferimento dati.
  • Avere uno schermo di piccole dimensioni, che li rende ideali per il contenuto lettura e la corrispondenza, anche se scomodo per la visualizzazione video e immagini.
  • I vantaggi comparativi tra i due sono, in regole generali, la comodità di trasporto e utilizzo. Mentre il notebook è un computer portatile e leggero, spesso richiede una borsa caricabatterie per il trasporto. Da parte sua, il netbook (chiamato "Pocket PC") può essere trasportato più semplicemente, a causa della sua piccola dimensione e peso.
  • Mentre un notebook è più completo in termini di funzioni, uno è netbook superiore a regole generali rispetto alla sua connettività, include WiFi come misura standard e anche Bluetooth per il collegamento a telefoni cellulari 3G o altri dispositivi. Così, i netbook sono l'ideale per la connettività all'aperto o in viaggio (o dalla panchina, la piazza, la spiaggia o dove vuoi), mentre i notebook sono la versione "casa" di computer portatili. Tuttavia, al giorno d'oggi nel mercato ci sono molto completo in termini di connettività.
  • La scelta di una di esse dipende dal tipo di utilizzo che viene dato. Se si desidera per il lavoro d'ufficio, la tastiera di un notebook è più pratico di un netbook. Se si desidera controllare la posta elettronica, navigare o semplicemente leggere le notizie e rimanere in contatto, essere netbook chiaramente la scelta ideale.
28

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0